video suggerito
video suggerito

Born This Way di Lady Gaga a Glee il 19 aprile

Lady Gaga, o meglio la sua musica, tornerà ad essere protagonista di un episodio di Glee: questa volta sarà il turno di Born This Way. Come se la caveranno al McKinley High?
A cura di Valentina Scionti
90 CONDIVISIONI
lady gaga

Dopo il successo improvviso dei brani inediti Loser Like Me e Get It  Right, arrivati addirittura in classifica rispettivamente al sesto e al sedicesimo posto, Glee ora torna alle origini e nella prossima puntata che andrà in onda torneranno le cover che hanno reso celebre lo show.

La puntata del 19 aprile sarà davvero speciale: si tratta, infatti, di un episodio della durata di ben 90 minuti contrariamente al solito e vedrà il ritorno, attraverso le sue canzoni, di un'artista molto amata.

Ovviamente si tratta di Lady Gaga che già lo scorso anno ha ricevuto l'onore di essere omaggiata dai ragazzi del Glee Club con un episodio interamente dedicato alle sue canzoni. Questa volta, però, sarà solo uno il brano della star ad impreziosire il repertorio del coro scolastico più amato della tv: a comparire nell'episodio sarà Born This Way, in una versione che sicuramente farà parlare ancora per molto di sè.

Il 19 aprile sarà una data davvero importante per Lady Gaga, considerando che nello stesso giorno è prevista l'uscita di Judas, il nuovo singolo della star.

Non resta che attendere il 19 aprile per scoprire sia come sarà la nuova opera di Lady Gaga e soprattutto come se la caveranno i ragazzi di Glee alle prese ancora una volta con la regina dell'eccentrico.

90 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views