LADY GAGA

Lady Gaga è una vera professionista che non lascia praticamente mai nulla al caso. E anche questa volta la star di Born This Way ha dimostrato di saperci proprio fare soprattutto quando si tratta di stupire il pubblico. Per il momento non sono previsti costumi di scena sconvolgenti, ma soltanto una certa intelligenza da parte della star in merito all'uscita del suo nuovo singolo.

Come i fan sanno da tempo, il prossimo singolo di Lady Gaga estratto dall'album Born This Way in uscita il 23 maggio, sarà Judas. Si tratta di un brano che affronta la tematica amorosa ovviamente da un punto di vista allegorico riprendendo ampiamente immagini religiose che si rifanno all'Ultima Cena di Cristo e al tradimento compiuto da Giuda nei suoi confronti.

In occasione dell'intervista per Google, Lady Gaga ha già svelato anche parte del testo di Judas, mostrando come tutto il testo è costruito proprio su questa tematica. Quello che fino a pochi giorni fa non si sapeva, però, era la data di uscita del singolo.

Judas uscirà il prossimo 19 aprile, che a ben guardare corrisponde alla giornata nota nel mondo cattolico che segue il rito romano come Martedì Santo. E proprio in questo giorno ricorre secondo la liturgia cattolica proprio il tradimento di Giuda.

Insomma, Lady Gaga ha dimostrato ancora una volta di non prendere alla leggera il suo lavoro ma soprattutto il suo successo, continuando ad essere una brava professionista attenta ad ogni singolo dettaglio. Intanto, se volete vedere il backstage di Judas, non vi resta che guardare l'ultimo episodio di Gagavision.