52 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Video Hold It Against Me di Britney Spears: l’opinione di Perez Hilton

Ecco di seguito una video-intervista a Perez Hilton dove il blogger più famoso del mondo ci da una sua previsione sul 2011 in campo musicale.
A cura di Valentina Scionti
52 CONDIVISIONI
britney spears

Hold It Against Me di Britney Spears, l'ultimo singolo della reginetta del pop, uscirà domani per la gioia dei fan che impazienti attendono questo ritorno.

Nei giorni scorsi abbiamo visto come ancor prima dell'uscita del brano, il testo di Hold It Against Me sia stato al centro di una polemica a causa di una "soffiata" poi rivelatasi errata che aveva fatto apparire sul web delle parole riferite, però, alla canzone sbagliata.

Per il video ufficiale di Hold It Against Me bisognerà attendere ancora qualche settimana, quindi, nel frattempo vi proponiamo una video intervista a Perez Hilton, il gossipparo per eccellenza, dove possiamo sentire il blogger dare una propria visione sul 2011 in musica.

Secondo Perez Hilton sarà ancora Lady Gaga a dominare quest'anno dal momento che quando il suo nuovo album Born This Way uscirà, il 23 maggio, il ritorno di Britney Spears sarà già parzialmente dimenticato. Perez fa notare anche che Lady Gaga è letteralmente affamata di successo e ha intenzione di fare di tutto affinchè il suo Born This Way sia davvero l'album che cambierà il mondo.

Non ci resta che attendere qualche mese per scoprire se il blogger più famoso del mondo del gossip avrà davvero ragione.


52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views