105 CONDIVISIONI
17 Settembre 2010
08:29

Lady Gaga: il nuovo album Born This Way cambierà il mondo

Lady Gaga si considera una sorta di super-eroe della musica in grado con il suo prossimo album, Born This Way, di cambiare le sorti del mondo…ci riuscirà?
A cura di Valentina Scionti
105 CONDIVISIONI
lady-gaga-bloody

Da tempo si è capito come la modestia non appartenga affatto a Lady Gaga e forse in certi casi la star di Alejandro può anche permetterselo: tredici nomination agli MTV Video Music Awards, più di quante un singolo artista ne abbia mai ricevute non in una singola edizione ma in tutta la sua vita, e ben otto premi incassati…senza parlare dei suoi mille record da Facebook a Google e in classifica.

Insomma, la musica è il mestiere di Lady Gaga e, che piaccia o no il suo genere, la ragazza ci sa decisamente fare quindi possiamo anche concederle un po' di immodestia al riguardo del suo prossimo album.

Pochi giorni fa, in occasione del suo premio come Video dell'Anno, Lady Gaga aveva svelato ai fan il titolo del suo nuovo album, ormai finito e che sarà pubblicato all'inizio del 2011. Il suo prossimo lavoro dovrebbe intitolarsi Born This Way, facendo riferimento ancora una volta al mantra della star che crede fermamente nell'essere se stessi nonostante le critiche altrui, in un modo che ormai predilige la massa sul singolo individuo.

Lady Gaga, però, si è lasciata andare a dichiarazioni ulteriori sull'album in questione: non solo, infatti, la star ha anticipato che si tratterà di un crossover con il mondo del rock questa volta, ma ha anche dichiarato che contribuirà a cambiare il mondo. Lady Gaga, infatti, grazie ad alcune confessioni dei suoi fan tramite le lettere ricevute da loro, ha capito di essere in grado di fare molto per molte persone, essendo riuscita a cambiare la vita di tanti giovani disperati grazie alla sua musica. E così ora Lady Gaga ritiene di essere una sorta di super-eroe della musica in grado di condizionare le sorti dell'umanità con le sette note. Staremo a vedere tra qualche mese quando l'album uscirà.

105 CONDIVISIONI
Lady Gaga: il nuovo album Born This Way è l'album della libertà
Lady Gaga: il nuovo album Born This Way è l'album della libertà
Lady Gaga e Cher: un duetto in arrivo con Born This Way?
Lady Gaga e Cher: un duetto in arrivo con Born This Way?
Lady Gaga: a Capodanno nuove rivelazioni su Born This Way
Lady Gaga: a Capodanno nuove rivelazioni su Born This Way
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni