136 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Hold It Against Me di Britney Spears: il 7 gennaio torna la reginetta del pop

L’attesa sta per finire: esce il 7 gennaio Hold It Against Me, il nuovo singolo di Britney Spears che segnerà l’attesissimo ritorno della reginetta del pop.
A cura di Valentina Scionti
136 CONDIVISIONI
hold it against me britney spears

Britney Spears aveva festeggiato il proprio compleanno lo scorso 2 dicembre in maniera davvero speciale, ovvero annunciando il suo nuovo album, la cui uscita è prevista per il marzo prossimo.

Ovviamente, l'uscita dell'album sarà preceduta da un singolo che farà da traino e servirà a pubblicizzare ulteriormente il ritorno tanto atteso della reginetta del pop.

L'attesa per il nuovo singolo è quasi finita dal momento che Britney Spears tornerà a farsi sentire musicalmente parlando a partire dal prossimo 7 gennaio.

In quell'occasione, infatti, è prevista l'uscita di Hold It Against Me, il nuovo singolo della star che a detta di chi l'ha già ascoltato promette di essere grandemente apprezzato dai fan di Britney.

Hold It Against Me è stato prodotto da Dr Luke e Max Martin, che hanno deciso in questo caso di dare al brano un sound definitivamente diverso rispetto a quello degli altri artisti di cui i due si sono occupati finora.

In merito a Hold It Against Me si è recentemente scatenato un piccolo scandalo per quanto riguarda il testo della canzone: qualcuno aveva pubblicato online il testo di una canzone che sarebbe dovuta essere quella di Britney. Dr Luke si è, però, affrettato a smentire il tutto via Twitter quindi ad oggi non si conosce il vero testo di questo brano.

Un'altra incognita di questo grande ritorno per Britney Spears resta il titolo dell'album. La reginetta del pop, recentemente tornata in auge grazie anche all'episodio di Glee a lei dedicato, non ha ancora svelato quale sarà il titolo del suo nuovo album, lasciando quindi un'ultima sorpresa ai propri fan sicuramente in trepidante attesa per questo ritorno.

Non resta, quindi, che attendere ancora qualche giorno per scoprire che cosa ha in serbo Britney Spears per questo 2011, con la speranza che la reginetta del pop possa tornare a far parlare di sè solo per la sua musica e non più per il gossip legato alla sua complessa vita privata.

Ecco il testo di Hold It Against Me di Britney Spears

Ecco la traduzione di Hold It Against Me di Britney Spears

136 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views