Ultimo ha già pronte due nuove canzoni: “Prima o poi usciranno. Penso più poi che prima”
Dopo aver annunciato il raggiungimento dei 240 mila biglietti venduti in pochi giorni (sono stati 120 mila in sole 24 ore), Ultimo annuncia ai fan che sta già lavorando su nuovo materiale. Qualche giorno fa Niccolò Moriconi aveva annunciato che si sarebbe fermato un po' discograficamente dopo un anno e mezzo vissuto di corsa, sia in studio che live, raccogliendo un successo sempre più crescente che lo ha portato a vincere il Festival di Sanremo tra i giovani, realizzare quello che per il momento è l'album più ascoltato del 2019 e a piazzare tutti i suoi album nella top 10 di più venduti della classifica FIMI, compreso l'esordio "Pianeti", uscito nel 2017.
Il tour negli Stadi nel 2020
Dopo tre album in tre anni e una serie di sold out sia nei palazzetti che negli Stadi, quindi, Ultimo si concentrerà sulla scrittura e sulla realizzazione della tournée negli Stadi che lo vedranno impegnato nel 2020, dopo la sua prima volta all'Olimpico qualche giorno fa, abbracciato da circa 60 mila persone, per un concerto che ha coronato un periodo d'oro per quello che è senza dubbi uno dei fenomeni musicali di questi ultimi anni.
Due canzoni pronte
"Sto tornando a Roma. Torno da Miami con 2 nuove canzoni scritte… ad Agosto vado a Londra a registrare le voci. Prima o poi usciranno. Penso più poi che prima.. ma usciranno" ha scritto il cantautore romano ai suoi fan, direttamente dalla sua pagina Instagram, dove comunica quasi quotidianamente tutte le novità, dalla vendita dei biglietti al segreto del suo successo (le persone che gli vogliono bene, gli amici di una vita). Ultimo non specifica se queste due canzoni faranno parte di un album o usciranno intanto come singoli, per adesso le terrà pronte, però e chissà che non saranno la sorpresa che il cantante farà al pubblico prima della partenza del tour.