Tim Summer Hits 2022, la scaletta di cantanti e ospiti della quinta puntata su Rai2
Dopo l'eccezionale puntata del 25 luglio, torna giovedì 28 luglio in onda la quinta puntata di Tim Summer Hits, il festival musicale dell'estate condotto da Stefano De Martino e Andrea Delogu, in diretta su Rai2 dalle 21.20. Dopo aver conquistato Portopiccolo in provincia di Trieste, questa volta si ritorna a Rimini per il secondo appuntamento musicale della settimana. Tante anticipazioni per la scaletta, anche questa volta ricca di cantanti, dalla coppia Franco 126 e Loredana Bertè, al gigante della disco music Gabry Ponte, senza dimenticare la partecipazione straordinaria del conduttore televisivo Valerio Lundini e I Vazzanikki. Ma non solo, perché uno degli ospiti più attesi della serata sarà lui: il dj francese Bob Sinclair.
Clementino 2022, foto di Narciso Miatto
La scaletta dei cantanti di stasera al Tim Summer Hits 2022, le anticipazioni
Dopo Portopiccolo, si scende a Rimini per la quinta puntata di Tim Summer Hits 2022, la seconda settimanale. Sul palco sarà possibile osservare i protagonisti dell'estate musicale italiana, ma anche europea. Infatti, oltre a Rkomi, Nina Zilli, Francesca Michielin, ci sarà anche il dj francese Bob Sinclair. Ecco le anticipazioni sulla scaletta dei cantanti, non in ordine d'uscita.
- Alex
- Ana Mena
- Matteo Bocelli
- Clementino
- Emis Killa
- Giusy Ferreri
- Franco 126 e Loredana Bertè
- Gabry Ponte e Lum!x
- Rocco Hunt
- LDA
- Valerio Lundini e I Vazzanikki
- Francesca Michielin
- Olly
- Willie Peyote
- Priestess
- Francesco Renga
- Rkomi
- Federico Rossi
- Rovere e Chiamamifaro
- Silvia Salemi
- Bob Sinclar e Nyv
- Il Tre
- Nina Zilli
Dove vedere la puntata di stasera di Tim Summer Hits in tv e streaming
Per chi non potrà essere presente a Rimini per potersi godere l'esibizione live degli artisti presenti, potrà restare comodamente vicino alla tv, per la quinta puntata di Tim Summer Hits 2022. Infatti, in diretta dalle 21.20 su Rai 2, con la conduzione di Andrea Delogu e Stefano De Martino, sarà possibile osservare gli artisti susseguirsi sul palco con alcune delle canzoni più famose degli ultimi mesi. L'evento sarà trasmesso in simulcast anche su Rai Radio2 e Radio Italia. Tv e radio, ma non solo: per chi non potrà essere a casa, Rai ha pensato anche a una soluzione streaming video, in diretta sul canale tv di Rai 2 su Rai Play, ma anche in differita su Radio Italia TV ogni venerdì sera dalle 21.00 e il sabato mattina dalle 9.00.