1 Luglio 2011
13:23

The Edge of Glory di Lady Gaga nella parodia di Sale e Pepe

Ecco la nuovissima parodia di Sale E Pepe: ancora una volta la vittima designata è Lady Gaga con la sua The Edge of Glory. Scoprite cosa hanno combinato questa volta le paladine del trash italico.
A cura di Valentina Scionti
lady gaga

L'uscita del video di The Edge of Glory di Lady Gaga ha suscitato reazioni divise persino all'interno del mondo dei fan. La star, infatti, sembra non aver risposto alle aspettative di alcuni mostriciattoli che hanno addirittura intrapreso una vera guerra su Twitter con quello che avrebbe dovuto essere il regista del video.

Ovviamente tutto questo non poteva passare inosservato alle paladine del trash nostrano che hanno deciso di rendere omaggio al video di The Edge of Glory a modo loro, come potete vedere dal video che vi presentiamo in questa pagina.

Sale e Pepe, infatti, dopo la parodia di Judas di Lady Gaga sono tornate all'attacco prendendo di mira ora The Edge of Glory. Se nella versione originale vediamo una Lady Gaga minimalista che in abiti succinti danza per le strade deserte della sua New York accompagnata solo dal sax del compianto Clarence Clemons, nella versione nostrana è ovviamente Roma a fare da sfondo alle esilaranti avventure della Lady Gaga italica.

Come al solito a impersonare Lady Gaga è ancora una volta Pepe che in questa occasione si esibisce dall'alto di una scala al di fuori di una finestra proprio come la star nel video originale… o quasi. Purtroppo, però, anche in questo caso, quanti volessero sapere il vero significato del video dovranno rimanere con il dubbio.

Per chi volesse conoscere meglio Sale e Pepe, vi rimandiamo all'intervista esclusiva che le due simpaticissime artiste del trash hanno rilasciato a Music Fanpage.

Video The Edge of Glory di Lady Gaga
Video The Edge of Glory di Lady Gaga
The Edge of Glory di Lady Gaga: ascolta il nuovo singolo
The Edge of Glory di Lady Gaga: ascolta il nuovo singolo
Lady Gaga: The Edge of Glory Live ad American Idol, il video
Lady Gaga: The Edge of Glory Live ad American Idol, il video
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni