13 Maggio 2011
17:18

Judas di Lady Gaga: il video della parodia trash italiana

Ecco il video della divertente parodia trash di Judas di Lady Gaga realizzato dai bravissimi Sale e Pepe.
A cura di Valentina Scionti
lady gaga

Lady Gaga si è da subito trasformata in vera e propria fonte di ispirazione per migliaia di fan che in tutto il mondo si divertono a riproporre alcuni dei suoi look più stravaganti in occasione dei concerti della star.

Alcuni poi si spingono oltre ed arrivano a realizzare veri e propri remake dei video di Lady Gaga curandone i dettagli in maniera davvero sorprendente.

Tra i più esperti e apprezzati "parodiatori" dei video di Lady Gaga da diverso tempo si sono fatti notare i Sale e Pepe: vi avevamo già parlato di loro quando la scorsa estate avevano realizzato la parodia trash di Alejandro.

I Sale e Pepe, però, non si sono fermati e a distanza di pochi giorni dall'uscita del video ufficiale, sia per Born This Way che per Judas hanno realizzato delle parodie davvero efficaci con l'aiuto di alcuni Youtuber d'eccezione: ShivaQueen per il video di Born This Way e PoshVenus per il video di Judas.

Nella parodia di Judas che vi mostriamo di seguito potete vedere come ancora una volta i Sale e Pepe abbiano ripreso il video originale di Lady Gaga riproponendolo quasi scena per scena e creando un effetto davvero divertente e che al tempo stesso mette in evidenza la grande creatività di questi artisti della rete.

Non ci resta che lasciarvi al video per non rovinarvi troppo la sorpresa: diteci cosa ne pensate nei commenti.

Judas di Lady Gaga: il teaser del video
Judas di Lady Gaga: il teaser del video
Lady Gaga: il video di Judas è completo
Lady Gaga: il video di Judas è completo
Lady Gaga: Judas il video ufficiale
Lady Gaga: Judas il video ufficiale
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni