36 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Take That, arrivano i primi segni di stanchezza: Howard Donald con le stampelle

Si pensa che il cantante possa essersi ferito durante una vigorosa sessione in palestra.
A cura di Biagio Chiariello
36 CONDIVISIONI
howard-donald-take-that

Prima la reunion con Robbie Williams, poi il video del primo singolo The Flood tratto dall'album Progress, e quindi l'annuncio del tour mondiale che li vedrà esibirsi anche in Italia a Milano il 12 luglio 2011. I primi segni di stanchezza iniziano a farsi sentire per la (ex) boy band inglese. E, come detto, il tour ancora non è iniziato.

Howard Donald ha subito un infortunio alla caviglia, appena cinque giorni prima l'esibizione che i Take That terranno all'edizione britannica di X Factor. E' il Sun a riferire che il musicista 42enne è stato visto zoppicare in giro per Londra con le stampelle durante questa settimana.

Si pensa che il cantante possa essersi ferito durante una vigorosa sessione in palestra ma gli addetti ai lavori dicono che avrà i sostegni saranno rimossi in tempo per la performance di Domenica.

C'è da dire che Donald è particolarmente incline agli infortuni. Nel Beautiful World Tour nel 2007, finì con un polmone collassato dopo aver eseguito una serie di acrobazie ginniche sul palco, e fu tenuto in un reparto ospedaliero per i successivi due giorni. Il resto della band – che all'epoca era orfana di Robbie Williams – fu costretta ad esibirsi in tre per diversi concerti, prima che Donald facesse il suo ritorno per la fine del tour.

Ricordiamo che Il Progress Live 2011, partirà a maggio in Regno Unito per quindici concerti di cui l'ultimo al Wembley Stadium di Londra.  Sono poi in previsione altri sei show a Copenhagen, Amsterdam, Amburgo, Dusseldorf e Monaco di Baviera, e naturalmente quello a Milano.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views