163 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Concerti, Take That a Milano il 12 luglio: come acquistare i biglietti

Il Progress Live 2011 prevede 14 concerti nel Regno Unito e 6 nel resto dell’Europa.
A cura di Biagio Chiariello
163 CONDIVISIONI
take that

Segnatevi queste date: ore 21 del 5 novembre e ore 10:00 del 6 novembre. Naturalmente non sono queste le date del concerto che i Take That terranno in Italia, ma quelle dalle quali sarà possibili acquistare i biglietti, rispettivamente su TicketOne e in tutti i punti venditi autorizzati. I ticket per lo show che Gary Barlow, Mark Owen, Jason Orange, Howard Donald e Robbie Williams  terranno a Milano il 12 luglio partiranno  da €32 per arrivare a €80 (diritti di prevendita esclusi).

Il Progress Live 2011, che prende il nome dal nuovo album della (boy) band britannica che uscirà il 22 novembre ed è stato anticipato dal singolo The Flood in rotazione radiofonica dall'8 ottobre, partirà il 30 maggio allo Stadium of Light di Sunderland, e proseguirà per quattordici concerti nel Regno Unito (chiusi da quello al Wembley Stadium di Londra) e sei nel resto dell'Europa, a Copenhagen, Amsterdam, Amburgo, Dusseldorf e Monaco di Baviera, oltre all'esibizione milanese. L'annuncio è stato comunicato dalla band nel corso di una conferenza stampa nella capitale inglese.

I Take That canteranno le canzoni che li hanno resi famosi nel corso degli anni Novanta, portandoli a vendere oltre 80 milioni di dischi nel mondo, ma molto probabilmente ci sarà spazio anche per un mini-show con Robbie Williams unico protagonista che proporrà i brani della sua carriera solista. Facile aspettarsi anche la perfomance di Shame col duetto Williams-Barlow.

163 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views