23 CONDIVISIONI

Take That – Robbie Williams: la reunion è ufficiale, ecco il video

Tra i progetti, oltre all’album in uscita a novembre, vi sarebbe un tour nei più grandi stadi del Regno Unito.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Biagio Chiariello
23 CONDIVISIONI
article-1225953-036DD02C0000044D-546_468x434

La reunion dei Take That con Robbie Williams domina i tabloid del Regno Unito oggi (16 luglio). Numerosi sono i telegiornali che hanno riportato video dei cinque ragazzi di nuovo insieme.

Gary Barlow, Mark Owen, Jason Orange, Howard Donald e Robbie Williams hanno preso strade separate nel 1996. Negli ultimi 2/3 anni qualsiasi acredine tra i membri del gruppo era già scomparsa, ma si iniziò a parlare di una possibile reunion solo dallo scorso settembre a New York. Così, dopo la collaborazione tra Barlow e Williams per il singolo "Shame" ( che sarà incluso nella raccolta che il cantante di "Feel" pubblicherà ad ottobre ) , ora tutti e cinque saranno coinvolti nello scrivere e registrare sei canzoni che costituiranno la base per il nuovo album, ancora senza titolo, che sarà pubblicato dalla Polydor / Universal a novembre 2010.

Inoltre, già si parla di un tour che la SJM sta mettendo insieme e che includerà date in vari stadi come Wembley, City of Manchester Stadium, Murrayfield a Edimburgo e il Millennium Stadium di Cardiff.

Nulla è ancora confermato, ma ulteriori dettagli probabilmente emergeranno tra un paio di mesi. Con oltre 80 milioni di album venduti tra Williams e Take That, non è difficile che tra le tappe dei loro concerti ci possa essere anche l'imponente O2 Arena di Londra.

Parlando della riunion, Williams ha detto che "si sentiva come essere tornaro a casa" e ha ammesso che era "comicamente eccitato." Mark Owen ha aggiunto: "Il fatto di essere di nuovo tutt'e cinque in una stanza è stato sempre un sogno, ma ora sembra proprio diventare realtà". E' stato un assoluto piacere passare del tempo con Rob di nuovo".

E già si parla di numeri: tra album, tour, vendite discografiche e altro, il business totale dovrebbe salire alla cifra di 75 milioni di sterline (88 milioni di euro).

23 CONDIVISIONI
Robbie Williams torna con i Take That: ecco il video ufficiale
Robbie Williams torna con i Take That: ecco il video ufficiale
Robbie Williams e Gary Barlow: video gay e ritorno dei Take That
Robbie Williams e Gary Barlow: video gay e ritorno dei Take That
Robbie Williams e Gary Barlow incidono Shame: tornano i Take That?
Robbie Williams e Gary Barlow incidono Shame: tornano i Take That?
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views