Hai
nuove notifiche!
music
Nuove uscite discografiche
Industria discografica
Interviste esclusive
Concerti
Video Musicali
Festival di Sanremo 2021
501 contenuti su questa storia
condividi
Sanremo 2021, la scaletta: l'omaggio a Lucio Dalla nel giorno della nascita e i duetti
A che ora finisce la terza serata
Cosa guardare in tv se non si segue il festival
La classifica provvisoria, primo Ermal Meta
Il racconto della seconda serata del Festival
Caso Maneskin: "Non c'è nessun plagio"
Ascolti ancora in calo: lontani i 9 milioni del 2020
Le donne si prendono Sanremo
- di
F. Raiola
Ministro Bianchi, ascolti Elodie
- di
N. Fratoianni
Le pagelle
- di
F. Raiola
Il bacio della normalità di Santamaria e Barra
- di
E. D'Amore
01 Aprile 2021
461
• di
Viral Show
Sanremo, l'annuncio di Annalisa: "Nella serata delle cover un ospite pazzesco con me"
Nella serata delle cover di Sanremo, Annalisa svela la presenza di Federico Poggipollini, uno dei chitarristi più conosciuti in Italia che ha collaborato con importanti artisti, tra cui Ligabue . La cantante, insieme anche ad Ornella Vanoni, presenterà una nuova versione di "La musica è finita".
45
Marzo 2021
Noemi: "Ho sentito l'urgenza di cambiare. Il sovrappeso era un involucro per difendersi dal mondo"
"Ho sentito l'urgenza di cambiare. Quel mio involucro non era semplicemente un sovrappeso, era un appesantimento per difendersi dal mondo". Reduce del successo di Sanremo 2021, dove ha presentato il brano "Glicine" che fa parte del nuovo album "Metamorfosi", a Fanpage.it Noemi racconta la sua trasformazione fisica e spirituale, rivelando il significato dei suoi abiti "di luce" per il Festival
58
Salta il ricordo di Stefano D’Orazio a Sanremo, la delusione della moglie: “Ho atteso fino alle 2”
Tiziana Giardoni, vedova di Stefano D’Orazio, commenta quanto accaduto durante la finale di Sanremo quando è saltato il ricordo del marito sul palco previsto in scaletta: “Era tutto strano dall’inizio: avevo ricevuto la scaletta e il fatto che il ricordo di Stefano fosse previsto alle 2 di notte mi sembrava una mancanza di rispetto. Forse è stato meglio niente, che essere l’ultima ruota del carro”.
120
Palombelli: "Luigi Tenco morì giocando con le pistole", l'indignazione della famiglia dell'artista
La famiglia Tenco scrive a Barbara Palombelli dopo il monologo che la conduttrice ha fatto sul palco dell'Ariston, in occasione del Festival di Sanremo 2021. I parenti del cantautore l'hanno accusata di avere parlato in "modo inopportuno" di Luigi Tenco, diffondendo "notizie false" e banalizzando la sua morte con un "chiacchiericcio pregno di ignoranza" sull'argomento.
2.896
Francesco Facchinetti sul mancato omaggio a Stefano D'Orazio: "Sei eterno, non come Sanremo"
Dopo il mancato omaggio a Stefano D'Orazio anche Francesco Facchinetti esprime il suo sdegno attraverso un tweet: "Mi dicono che a Sanremo si sono dimenticati di onorarti. Non importa: Sanremo dura una settimana all'anno, tu durerai in eterno". E sulla reazione di Roby: "Adesso vado a calmare papà".
11.976
di
Giusy Dente
Moglie e madre sì, ma di se stessa: Madame a Sanremo porta in scena i ruoli che ingabbiano la donna
La partecipazione di Madame a Sanremo 2021 dimostra quanto, a dispetto della giovane età e della poca esperienza su palchi prestigiosi, avere qualcosa da dire sia sempre un'arma vincente. Lei all'Ariston non ha portato semplicemente la sua musica e il brano "Voce", ma ha raccontato una storia ben più ampia.
144
di
Andrea Parrella
I Maneskin ci salvano dall'ennesima polemica su Chiara Ferragni
Con i suoi 23 milioni di follower Chiara Ferragni era quasi riuscita a ribaltare la classifica di Sanremo e spingere Francesca Michielin e Fedez alla vittoria. Non succede per un soffio e per fortuna. Il Festival lo vincono i Maneskin, risparmiandoci una settimana di polemiche e dibattiti sulla coppia più celebre d'Italia. Siamo tutti più contenti (forse anche Michelin, Fedez e Ferragni).
3.152
I top e i flop della finale di Sanremo 2021
Sabato 6 marzo è andata in onda la finale di Sanremo 2021, edizione che si è conclusa con la vittoria dei Maneskin. Tra i momenti migliori della serata proprio l'elezione a sorpresa dei vincitori riusciti, anche grazie al televoto, a scalare la classifica di gradimento provvisoria ottenuta sommando i voti di orchestra e giuria demoscopica. Classifica che tuttavia ha escluso dal podio alcune tra le canzoni più interessanti di questo Festival.
20
di
Beatrice Manca
Decadenti e provocanti: perché la vittoria dei Maneskin a Sanremo è una rivoluzione di stile
A Sanremo i loro look hanno tradotto in immagini i valori che esprimono con la loro musica: libertà, ribellione e una sana dose di menefreghismo. Quella dei Maneskin non è solo una rivoluzione di stile: è una rivoluzione culturale. E la loro vittoria dimostra che c'è un'intera generazione pronta a prenderne parte
3.793
Quanto ci piace Ornella Vanoni: a Sanremo "bacchetta" gli uomini e mostra le spalle nude
Oltre a essere una cantante eccezionale, Ornella Vanoni è famosa per la sua totale sincerità: dice sempre ciò che pensa senza paura di fare gaffe e ha conservato il suo spirito sagace. A 86 anni non ha perso smalto: alla finale di Sanremo si è presentata con un abito scollato che starebbe bene anche a una trentenne
221
Sanremo 2021 miglior testo e miglior composizione, tutti i premi assegnati durante la finale
Durante la finale di Sanremo 2021, oltre al premio della critica “Mia Martini”, sono stati assegnati i premi "Lucio Dalla", "Sergio Bardotti" e "Giancarlo Bigazzi" andati rispettivamente a Colapesce e Dimartino, Madame e Ermal Meta. Willie Peyote ha ottenuto il premio della critica intitolato a "Mia Martini".
585
Sanremo 2021, a Willie Peyote il premio della critica “Mia Martini”
Il premio della critica "Mia Martini" assegnato nel corso della serata finale di Sanremo 2021 è andato a Willie Peyote con la canzone “Mai dire mai (La locura)”. La sala stampa Lucio Dalla ha invece assegnato il premio per la migliore canzone in gara a Colapesce e Di Martino. Il premio “Sergio Bardotti” è andato a Madame mentre il premio “Giancarlo Bigazzi” è stato assegnato a Ermal Meta.
2.736
I Maneskin si mettono "a nudo" per la finale di Sanremo e fanno impazzire tutti con le tute ricamate
Nel corso delle serate di Sanremo i Maneskin hanno giocato con lo stile, vestendosi un po' da poeti maledetti con il corsetto e un po' rockstar con i pantaloni di pelle e i tacchi. I loro look eccentrici sono firmati Etro e hanno fatto impazzire i fan con le trasparenze e le provocazioni sul palcoscenico
2.322
Ibrahimovic a Sanremo cancella lo scudetto con la Juve tolto da Calciopoli: “Ho vinto 11 campionati”
Durante il monologo sul palco del Festival di Sanremo Ibrahimovic ricorda gli 11 scudetti vinti in carriera. In realtà sono 12 ma quello con la Juve venne cancellato da Calciopoli e lo omette dal conto. Quali sono gli scudetti vinti da Ibra in carriera? Il primo risale alla stagione 2001-2002, l'ultimo al 2015-2016. Ecco quando e con quali squadre li ha conquistati.
3.725
"Hai messo tutti i difensori a terra": il gol di Ibrahimovic ricordato dal violinista di Sanremo
Il Primo Violino dell'Orchestra del Festival di Sanremo omaggia Zlatan Ibrahimovic ricordando uno dei gol più belli segnati dall'attaccante svedese. "Sono un grande tifoso della Roma. Però lui è il mio idolo". La rete menzionata risale al 22 agosto del 2004, allora l'attaccante giocava nell'Ajax e lo realizzò in una partita contro il NAC Breda.
265
Orietta, ma non dovevi mettere la pelliccia rossa? La Berti cambia abito per la finale di Sanremo
Orietta Berti è una veterana del Festival di Sanremo: a 72 anni vanta ben 12 partecipazioni alla gara canora più famosa d'Italia. In un'edizione caratterizzata dai cantanti under 30 però lei ha dimostrato di avere uno spirito giovanile e audace e sul palco ha indossato le creazioni del brand GCDS, famoso per lo stile street e irriverente
720
Domenica In speciale Sanremo 2021 andrà in onda il 7 marzo: quanto durerà, ospiti e anticipazioni
Domenica 7 marzo, in diretta eccezionale dal Teatro Ariston di Sanremo andrà in onda Domenica In speciale Sanremo 2021, condotta da Mara Venier. Con lei, il comico imitatore Vincenzo De Lucia, Fiorello, l’attrice Tecla Insolia, il vincitore della categoria giovani Gaudiano e I Maneskin vincitori di Sanremo 2021, insieme agli altri 25 cantanti. Interverrà nel corso della puntata anche Achille Lauro con un quadro speciale realizzato appositamente per Mara Venier dal titolo ‘Marilù’.
3
Enzo Mazza, FIMI: "La Gran Bretagna studia Sanremo per proteggere i Brit Awards dal Covid"
Il Festival di Sanremo 2021 è finito e per adesso, a una settimana dalla vittoria dei Maneskin i numeri dicono che le canzoni stanno andando bene, meglio dello scorso anno, soprattutto nelle fasce giovani. Abbiamo chiesto a Enzo Mazza, CEO della FIMI, la Federazione Industria Musicale Italiana, qual è stato l'impatto di Sanremo in questi primi giorni.
34
Il prof di Damiano dei Maneskin: "Al liceo ha cantato e ha lasciato in silenzio 300 studenti"
Fanpage.it ha intervistato Giacomo Campanile, uno dei professori di Damiano dei Maneskin, la band romana vincitrice di Sanremo. "Vedere Damiano sul podio mi ha dato molta gioia, con un pezzo rock e duro, che ha carica e originalità. Al coro di Natale ha fatto rimanere in silenzio trecento studenti".
8.376
Vescovo Suetta accusa Fiorello e Sanremo 2021: "Blasfemia e volgarità", interviene Amadeus
Il Vescovo della Diocesi di Ventimiglia-Sanremo, Mons. Antonio Suetta, in una nota ha rivolto pesanti accuse al Festival e in particolare a Fiorello. Ritiene che lo showman non meriti il Premio Città di Sanremo perché "non rappresenta gran parte della cittadinanza legata alla fede". Amadeus è intervenuto per difendere lo showman.
7.132
Manuel Agnelli, il coach e mentore dei Maneskin: "Sono orgoglioso di voi, mi avete fatto stare bene"
La vittoria sorprendente dei Maneskin ha sorpreso tutti ma non Manuel Agnelli. Il frontman degli Afterhours, nonché mentore del gruppo, tesse le lodi dei ragazzi: "Hanno saputo crescere e andarsi a prendere quello che gli spettava con coraggio, naturalezza, sincerità e tantissima passione. Mi avete fatto stare bene".
967
Fulminacci con Santa Marinella ci ricorda che Roma è una città di mare
Il giovane cantautore romano Fulminacci si è presentato sul palco dell'edizione 2021 di Sanremo con un brano maturo, in cui racconta una storia d'amore, ma che è anche una dedica d'amore alla sua città e al suo mare, in particolare a Santa Marinella comune del litorale nord della capitale. Fulminacci ci ricorda che "Roma è una città di mare".
35
La Rappresentante Di Lista a Sanremo con l'enorme abito bianco: farlo arrivare non è stato facile
La Rappresentante Di Lista con la partecipazione a Sanremo 2021 si è imposta all'attenzione del grande pubblico. La queer band si è classificata undicesima col brano "Amare", ma ha saputo catalizzare l'attenzione sia per il talento portato sul palco dell'Ariston che per le scelte in fatto di abbigliamento: Veronica Lucchesi non ha sbagliato un colpo.
195
Sanremo 2021, vincono i Maneskin che dedicano la vittoria "a quel prof". Ecco dove andavano a scuola
"La dedichiamo a quel prof che ci diceva sempre di stare zitti e buoni", queste le prime parole dei Maneskin dopo la vittoria dell'edizione 2021 del Festival di Sanremo. Ma i membri della band di ventenni romani di Roma dove andavano a scuola? Chi è il professore a cui si riferiscono? L'amicizia e il sodalizio musicale tra Victoria De Angelis e Thomas Raggi è nato al Kennedy di Monteverde, mentre di Damiano David sappiamo che non aveva un buon rapporto con la scuola.
2.524
La classifica finale di Sanremo 2021
La classifica finale di Sanremo 2021, la 71esima edizione condotta da Amadeus e Fiorello. Ad alzare il Leoncino d'oro sono stati i Maneskin con la canzone "Zitti e buoni". La band si è classifica al primo posto davanti ai secondi classificati Fedez e Francesca Michielin e a Ermal Meta, classificatosi al terzo posto.
206
Paolo Vallesi, Riccardo Fogli e Zarrillo a Sanremo2021, ad Amadeus e Fiorello: "Ce l'avete fatta"
Riccardo Fogli, Michele Zarrillo e Paolo Vallesi salgono sul palco della finale di Sanremo 2020 con un medley delle loro canzoni più famose. Sul palco, di fronte al pubblico del Festival riunito in attesa di conoscere il nome del vincitore, Fogli, Vallesi e Zarrillo si sono esibiti con le loro canzoni più famose.
304
Noemi splende alla finale: è lei la vera diva di Sanremo 2021 (e la taglia non c'entra)
La cantante è in gara tra i big con il brano "Glicine". Serata dopo serata, Noemi ha mostrato al pubblico la sua trasformazione con crop top in pizzo e abiti sensuali da sirena. Ma la luce negli occhi e la potenza della voce sono rimaste le stesse di sempre: la sua bellezza passa da questo, non dal peso raggiunto
34
Achille Lauro nell'ultimo quadro di Sanremo, di chi sono le voci che lo attaccano fino a sanguinare
L'ultimo quadro di Achille Lauro al Festival di Sanremo 2021 è dedicato all'umanità tutta con la stessa carne debole trafitta da una rosa rossa, simbolo di critiche e ingiurie che possono colpire mortalmente. Il cantautore si è inginocchiato davanti al sipario della vita e ha iniziato a sanguinare, sporcando la camicia immacolata e contraendosi fino a reclinare il capo.
4.875
Madame a Sanremo 2021 prima madre, poi sposa: perché la cantante scalza è apparsa con il velo
Madame è la più giovane cantante in gara in questa edizione: icona femminista e anticonformista, nel corso delle serate ha stupito tutti salendo scalza sul palco (per un motivo ben preciso) e per i messaggi nascosti nei suoi look firmati Dior. Per l'ultima serata ha scelto un completo total white molto particolare
182
Fiorello a chi condurrà Sanremo 2022: "Vi auguro una platea piena di gente ma deve andare malissimo"
Rosario Fiorello amaro all'inizio della finale del Festival di Sanremo 2021. Nel commentare velatamente la turbolenta conferenza stampa di questa mattina, durante la quale Amadeus ha dichiarato che non ci sarà un Sanremo ter, ha dichiarato: "Voglio fare un in bocca al lupo a quelli che verranno l'anno prossimo al posto nostro, vi auguro una platea piena di persone, ovunque, ma deve andare malissimo. Voglio vedere chi si prende questa patata bollente".
1.141
Sanremo 2021, Ibrahimovic: “Il fallimento non è il contrario del successo, ne è parte"
Monologo di Zlatan Ibrahimovic durante la quinta serata di Sanremo2021. Il campione del Milan voluto da Amadeus per tutte le cinque serate del Festival è salito sul palco per un discorso su successi e fallimenti: “Se non sfidi te stesso non puoi vincere. Il fallimento non è il contrario del successo, è una parte del successo”.
564
Il monologo di Ibrahimovic a Sanremo: “Ognuno di voi può essere Zlatan e io sono tutti voi”
Il monologo di Ibrahimovic a Sanremo: “Ognuno di voi può essere Zlatan e io sono tutti voi. Grazie Italia, la mia seconda casa". L'attaccante del Milan non tradisce emozione. Ha la voce ferma. E inizia quel discorso motivazionale che nasconde un bel significato: "Il fallimento non è una sconfitta ma l'inizio di una vittoria. Non è il contrario del successo ma una parte stessa del successo".
8.076
I look di Sanremo 2021, le pagelle della finale: Noemi come una Diva, Michielin principessa è out
Serena Rossi, Giovanna Botteri e Federica Pellegrini sono state le regine della finale di Sanremo 2021. Sul palco abbiamo assistito a una sfilata di meravigliosi abiti e di look del tutto sbagliati. Ecco le nostre pagelle di stile con i voti ai look di concorrenti in gara, conduttori e ospiti.
18
Amadeus a Fanpage.it: “No al terzo Festival di fila, vorrei un Sanremo estivo come il Festivalbar”
Da pochi giorni è terminato Sanremo 2021, il primo Festival realizzato durante la pandemia. Poltrone vuote, ospiti venuti meno all'ultimo secondo, la voglia di dimostrare che comunque si poteva fare, Auditel ballerino, esplosione di RaiPlay e la vittoria dei Maneskin. Di questo e di altro abbiamo parlato proprio con Amadeus.
1.861
Naomi Campbell, 50 anni e non sentirli: com'è cambiata la top model nella sua lunga carriera
Non una modella, ma la modella con la M maiuscola: Naomi Campbell ha compiuto cinquant'anni ma continua a sfilare facendo invidia alle colleghe ventenni. Per lei il tempo sembra essersi fermato: dall'inizio della sua carriera è cambiata pochissimo e mantiene una forma invidiabile. Al massimo, ciò che cambia al posto suo sono i capelli...
3
I Maneskin vanno all'Eurovision: adesso è ufficiale
I Maneskin rappresenteranno l'Italia all'Eurovision, adesso è ufficiale. Il gruppo romano ha accettato di partecipare alla manifestazione che si terrà a Rotterdam dal 18 al 22 maggio 2021. Damiano: "Non vediamo l'ora". Grande soddisfazione espressa dagli organizzatori dell'evento: "Vi aspettiamo all'ESC".
1.825
Le lacrime di Damiano dopo la vittoria dei Maneskin: "Abbiamo fatto qualcosa di importante"
Incalzato dalla sala stampa all'indomani della vittoria dei Maneskin a Sanremo 2021, Damiano spiega cosa c'era dietro le sue lacrime della sera prima. Quelle sul palco dopo la proclamazione e quelle condivise su Instagram in nottata con i suoi followers. "Erano lacrime di gioia, nessun senso di rivalsa per la vittoria mancata ad XFactor". Ora la band vola verso l'Eurovision, Ermal Meta: "Spaccategli i cu**". Manuel Agnelli: "Quando c'è talento bisogna onorarlo".
134
I Maneskin vincono Sanremo 2021 nel Festival di Ibrahimovic: la 'rivincita' del romanista Damiano
La rock band romana Maneskin vince il 71° Festival di Sanremo proprio nell'edizione in cui il grande protagonista doveva essere Zlatan Ibrahimovic. Per il frontman Damiano David, grande tifoso della Roma, suona un po' come una rivincita per quelle delusioni rifilategli dallo svedese tra il 2006 e il 2008 quando a suon di gol portò l'Inter a vincere lo Scudetto proprio davanti alla squadra giallorossa, giunta sempre seconda (come aveva ricordato lo stesso cantante quando chiusero al secondo posto l'edizione 2017 di X Factor che li fece conoscere al grande pubblico).
51
Il Festival di Sanremo 2021 chiude in crescita: 10.715.000 spettatori per la vittoria dei Maneskin
La serata finale del Festival di Sanremo 2021 è stata seguita da una media di 10.715.000 spettatori con il 53.5% di share. Amadeus e Fiorello hanno salutato così gli spettatori. Entrambi, infatti, hanno chiarito che non condurranno l'edizione del Festival del 2022. Nella quinta serata, in onda il 6 marzo, è stata assegnata la vittoria ai Maneskin con la canzone Zitti e buoni.
738
A Sanremo vincono i Maneskin con la sfrontatezza dei vent'anni, ma non parliamo di rinascita rock
I Maneskin si sono aggiudicati il Festival di Sanremo 2021 senza il favore iniziale dei pronostici, ma con la sfrontatezza di chi a vent'anni si definisce "fuori di testa ma diversi da loro". La band formata da Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan ha battuto Meta e Fedez e Michielin, ma occhio a cadere nella trappola della rinascita del rock.
1.293
I Maneskin sono i vincitori del Festival di Sanremo 2021
I vincitori del Festival di Sanremo 2021 sono i Maneskin. La loro vittoria arriva dopo quella di Diodato che nel 2020 si era aggiudicato la settantesima edizione del festival con la canzone "Fai rumore", e dopo un anno particolare per la musica, con concerti e live fermi da più di un anno, a parte una breve parentesi estiva.
28.613
di
Marco Casola
Aiello con il suo stile ha cambiato le carte in tavola: perché avevamo bisogno dei suoi look a Sanremo
E' stato criticato dal pubblico per i maglioni in stile corvo e gli abiti in pizzo, eppure Aiello a Sanremo 2021 ha portato uno stile contemporaneo e nuovo di cui avevamo bisogno. Il cambiamento nasce sempre da una rottura. Può spaventare, può non essere capito ma è necessario. Aiello con il suo stile diverso ha cambiato le carte in tavola (finalmente).
34
Annalisa a Sanremo 2021: maxi scollatura e azzurro intenso per la finale
Annalisa torna sul palco per la finale del Festival con il suo brano "Dieci". Durante le prime tre esibizioni l'abbiamo vista sfoggiare mini abiti con scollature profonde, frange e un completo maschile grigio perla portato senza reggiseno. Per la finale invece ha scelto un vestitino con le rouches dall'aria leziosa
59
Finale Sanremo 2021, Umberto Tozzi colonna sonora del lento tra Amadeus e Fiorello
Umberto Tozzi è salito sul palco della quinta serata di Sanremo 2021 per regalare al pubblico del Festival un medley delle sue canzoni. Il cantautore si è esibito live, cantando alcune delle sue canzoni più famose da “Gloria” a “Ti amo”. Si è quindi prestato per fare da colonna sonora per un breve lento chiesto da Amadeus per ballare con l’amico Fiorello.
43
di
Marco Casola
Achille Lauro è un'operazione di marketing. Forse, ma parla di libertà e questo ci basta
Lauro non è un cantante, forse. Non è un artista. Forse. E' solo un'operazione di Marketing. Forse. Achille Lauro è un genio. Forse. Certo è che il suo messaggio di libertà è stato inviato e recepito forte e chiaro. Forse la sua arte si chiama libertà
3.606
Sanremo 2021, la finale: Arisa sale sul palco "nuda" e con la collana da quasi 100mila euro
Durante le serate di questa edizione del Festival Arisa ha giocato sui contrasti: l'abbiamo vista con un completo rosso mannish ha scelto completi black&white, un look destrutturato e un cappotto lungo fino ai piedi. Per l'ultima serata però ha dato una svolta con un abito scivolato su cui spicca un gioiello di lusso
495
Sanremo 2021, il video del medley di Ornella Vanoni con Gabbani e i suoi più grandi successi
Ornella Vanoni partecipa alla serata finale di Sanremo 2021 con un medley delle sue canzoni più famose. La cantante è stata voluta sul palco dal conduttore Amadeus per celebrarne la carriera. A cantare con lei Francesco Gabbani, vincitore del Festival nel 2017. Al termine della sua prima esibizione, rivolta all'orchestra Ornella ha detto: "Meglio ci siano loro che il pubblico, ne capiscono di più".
84
Francesca Michielin a Sanremo 2021 scatena l'ironia del web: "Perché si veste da Biancaneve?"
Oltre a essere il palcoscenico musicale più importante d'Italia, il Festival di Sanremo è anche una passerella di stile: il pubblico da casa scruta ogni dettaglio dei look dei cantanti e non risparmia qualche stilettata sui social. Durante la serata finale è toccato a Francesca Michielin, che ha optato per un abito "stile Disney" celeste
57
Sanremo 2021, le pagelle della finale: Maneskin e Madame, ragazzi terribili oltre il 7.5
Il Festival di Sanremo 2021 è terminato e si attende solo di capire chi vincerà seguendo le orme di Diodato, che trionfò, nel 2020 con "Fai rumore". Per la seconda volta il pubblico potrà ascoltare le tutte le 26 canzoni dei Big in gara. Anche questa sera, come le scorse potete trovare i voti di Fanpage.it.
37
Roma
Milano
Napoli
Music
Nuove uscite discografiche
Industria discografica
Interviste esclusive
Concerti
Video Musicali
Attualità
Politica
Spettacolo
Sport
Innovazione
Cultura
Donna
Esteri
Musica
Scienze
Design
Viaggi
Calcio
Motori
Lavoro
Diritto
Backstair
Storie del giorno
Mostra altre storie
Le nostre
Rubriche