0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sanremo 2011, seconda serata: la diretta della Sora Cesira

Il Festival di Sanremo ha mobilitato persino la Sora Cesira che ieri sera si è messa a disposizione dei suoi fan per seguire la diretta della seconda serata commentandola ovviamente a modo suo.
A cura di Valentina Scionti
0 CONDIVISIONI
sanremo 2011

Il suo grande exploit è stato il video di The Arcore's Nights che l'ha catapultata nell'universo delle celebrità del web facendola addirittura approdare in tv al programma satirico di Sky, Gli Sgommati. Qualcuno aveva addirittura ipotizzato che dietro lo pseudonimo di Sora Cesira si potesse nascondere addirittura l'opera della Cortellesi. Ma in realtà la Sora Cesira è un po' "una di noi", e ieri sera l'ha dimostrato mettendosi a disposizione dei suoi fan per commentare insieme il Festival di Sanremo.

Già nel pomeriggio, infatti, tramite la sua pagina Facebook la Sora Cesira ha dato appuntamento ai fan per le 21.00, ora d'inizio del Festival e, puntualmente, alle 21.00 lei era lì, pronta con i suoi commenti taglienti a distruggere ogni singolo artista, presentatore, ospite che avesse il coraggio di salire su quel palco, ignaro del giudizio impietoso della Sora Cesira.

Ovviamente è stata una "diretta" a dir poco esilarante, con commenti del tipo "belen sembra l'impiegata del catasto, co' sto vestitino" e "godiamoci la pubblicità!!!" a sottolineare il suo grande apprezzamento delle canzoni in gara. Il momento clou della serata "Sora-cesiriana", però, è arrivato con l'esibizione di Giusy Ferreri: un tripudio di definizioni impietose ha accolto la cantante bollata come "la tina turner della conad", "la aretha franklin della coop", "la diana ross della lidl" e "patty smith di auchan".

Non poteva mancare durante l'esibizione di Malo di Belen Rodriguez un riferimento ad uno dei grandi successi di Sora Cesira: "Mario", la storia di una donna sposata ad un tirchio della peggior specie. E ovviamente non possiamo che lasciarvi al video di questo capolavoro.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views