arcore's nights

Per i fan della satira su Youtube, il nome della Sora Cesira non è certamente nuovo. L'anno scorso era salita agli onori della cronaca grazie al suo video We Are The World For Polverini, una parodia veramente azzeccata sulla vicenda che in quei giorni aveva fatto parlare di sè: la mancata presentazione in tempo delle liste per il Lazio a causa di una pausa pranzo prolungata.

Quel video aveva fatto il giro del web portando la Sora Cesira Production a realizzarne anche altri, sia di satira, con un seguito addirittura a quello della Polverini, sia di normale humor.

Considerate le vicende politiche incalzanti di questi giorni, la Sora Cesira è tornata in azione dapprima con un nuovo video sulla vicenda che ha visto protagonista Alemanno e i dipendenti ATAC, poi con uno sulla fidanzata di Berlusconi, svelata da Ornella Vanoni in una toccante esibizione live.

Ma il video che davvero ha fatto parlare di sè in queste ore, finendo addirittura in televisione e sui principali quotidiani del nostro Paese, è sicuramente The Arcore's Nights. In questa parodia della celebre Summer Nights tratta da Grease, vediamo i protagonisti del celebre musical esibirsi in un inglese che dire maccheronico è dire poco, e cantare i più recenti scandali di Berlusconi: Ruby, via Olgettina e ovviamente Lele Mora.

Bando alle ciance, per apprezzare realmente questo piccolo capolavoro di satira è meglio lasciare spazio al video che potete vedere su questa pagina. Fateci sapere che ne pensate, noi intanto facciamo i complimenti alla Sora Cesira per la sua genialità.