12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Berlusconi e il caso Ruby: la Sora Cesira di The Arcore’s Nights approda in tv

Le parodie musicali della Sora Cesira sbarcano anche in televisione: dalla prossima settimana saranno, infatti, protagoniste de Gli Sgommati, il programma satirico di SkyUno.
A cura di Valentina Scionti
12 CONDIVISIONI
arcore's nights sora cesira

Nonostante la deriva sempre più desolante della televisione, soprattutto italiana, rispetto ad altre forme di comunicazione sempre più in voga di questi tempi, sembra che alcuni canali abbiano deciso di darsi una scrollata ed ingaggiare chi della comunicazione in queste settimane pare aver capito tutto.

Ormai sempre più persone si rivolgono interamente al web, preferendo guardare video originali su Youtube piuttosto che l'ennesimo talk-show politico o reality desolante in televisione. E così, consci di questo slittamento di interesse, i produttori di SkyUno hanno deciso di cogliere l'occasione al volo.

E' impossibile non aver sentito parlare di The Arcore's Nights in questi giorni, nè tantomeno si può ignorare la Sora Cesira, quel talento musicale e satirico che si nasconde dietro i video sulla fidanzata di Berlusconi, o che addirittura ha duettato con Lady Gaga in Paparatzinger. Moltissimi in questi giorni hanno creduto che tutto questo fosse opera della Cortellesi ma sembra che non sia affatto così.

La Sora Cesira rivela di essere una pianista e compositrice di alcuni spot e sigle televisive. Una che ha fatto la gavetta nel mondo della musica e che ora si troverà direttamente in prima serata su SkyUno come ospite d'eccezione del programma gli Sgommati. Se siete dei fan della Sora Cesira, quindi, e aspettate con ansia una sua nuova creazione, non vi resterà che sintonizzarvi sul canale satellitare a partire dalla prossima settimana dal momento che proprio lì verrà presentato in esclusiva il suo nuovo video. Ogni settimana, inoltre, i principali fatti di cronaca saranno protagonisti di una delle sue ormai celebri parodie.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views