13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

The Arcore’s Nights con Berlusconi, Ruby e Nicole Minetti opera della Cortellesi

Chi è la Sora Cesira? C’è chi pensa di aver svelato l’arcano identificandola con la grande comica romana Paola Cortellesi…ma sarà vero?
A cura di Valentina Scionti
13 CONDIVISIONI
paola cortellesi sora cesira

In queste ore, il successo improvviso di The Arcore's Nights ha ovviamente sollevato un grandissimo interesse da parte del pubblico della rete nei confronti della Sora Cesira, la mente geniale che ha creato uno dei video più visti della web in questi giorni.

Ricordiamo, infatti, che proprio The Arcore's Nights si è piazzato quarto nella classifica dei video più visti di Youtube di ieri, 2 febbraio 2011, non solo in Italia ma addirittura nel mondo intero. Basta guardare i commenti al video, infatti, per rendersi conto di come la Sora Cesira sia riuscita ad attirare l'attenzione di tutto il pianeta con la sua simpatica ed irriverente parodia.

Il canale di Sora Cesira è ricco di parodie ispirate alle vicende politiche di questi tempi: tra i più attuali sicuramente quello sulla fidanzata di Berlusconi, e quello bannato da Youtube ma ricaricato prontamente altrove dalla sua ideatrice che l'ha vista alle prese con Lady Gaga in Paratzinger, un duetto che si pone come denuncia a ritmo di musica delle ipocrisie papali.

Ma chi è questa Sora Cesira? Molti se lo stanno domandando e molti hanno cercato di dare una risposta a questo interrogativo. Di lei sappiamo quello che chi è riuscito ad intervistarla è stato in grado di farsi dire: si tratta di una musicista professionista di 43 anni che non ha intenzione di rivelare la propria identità per evitare problemi sul luogo di lavoro. Eppure, la sua satira tagliente, unita alle grandi doti canore dimostrate, hanno fatto pensare a molti che si tratti di qualcuno di già noto. E tutti sembrano concordare: la Sora Cesira per molti non sarebbe altri che Paola Cortellesi che con la Sora Cesira condivide anche un'altra grande passione, ovvero l'amore incondizionato per la Lazio. Ma per ora nè la Sora Cesira nè la Cortellesi hanno deciso di sbilanciarsi, quindi, non resta che continuare ad interrogarsi.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views