8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sanremo 2011, Anna Tatangelo ripescata: la cantante ringrazia i fans su Facebook e Twitter

Anna Tatangelo si gode il ripescaggio, condividendo la sua felicità con i tantissimi fans su Facebook e Twitter che hanno votato per lei.
A cura di Marco Beltrami
8 CONDIVISIONI
anna tatangelo ripescata

Anna Tatangelo con Bastardo è stata ad un passo dall'abbandonare il Festival di Sanremo 2011: la bellissima cantautrice è stata ripescata nella terza serata, Sanremo 2011, a quanto pare con un plebisicito di voti, che la rilancia a sopresa tra i favoriti per la vittoria finale (anche se Emma e i Modà favoriti nelle scommesse,ma Vecchioni incalza).

La Tatangelo che ha superato brillantemente anche le accuse di plagi a Sanremo 2011 (anche su Vecchioni con Chiamami ancora amore: spunta l'ombra dell'autoplagio), è apparsa davvero entusiasta, sopratutto per il fatto che la sua canzone, forte e anticonformista, abbia convinto il pubblico sopratutto dopo la seconda esibizione. Ora insieme con l'altro ripescato Albano con Amanda è libera, potrà rimanere in lizza con tutte le altre canzoni Festival di Sanremo 2011, fino alla fine giocandosi tutte le sue chanches anche grazie al folto numero dei suoi fans.

A tal proposito la bella Anna ha voluto ringraziare la sua "tifoseria" attraverso i social network, Facebook e Twitter, ben sapendo quanto il "consenso" debba essere "alimentato" per poter puntare alla vittoria finale. Attraverso un Twett, la Tatangelo, ha permesso ai suoi follower di condividere la sua gioia scrivendo: "Grazie a tutti voi che eravate con me sul palco tutti con me! Vi giuro vi porterò con me per sempre :-) baci fioriti di sorrisi :-). Anna". Molto più laconico il suo post sul principe dei Social Facebook: "Volevo dire GRAZIE al MIO FAN CLUB!!!!!!! Anna".

Insomma la bellissima e giovanissima cantautrice, sembra essere pronta a lanciare lo sprint finale e sicuramente per poterlo fare, avrà bisogno di tutto l'appoggio dei suoi numerosissimi tifosi nella speranza che la trascinino in una clamorosa vittoria.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views