23 Dicembre 2013
14:46

Robbie Williams si regala una liposuzione per i suoi primi 40 anni

La star britannica, in tutte le radio con il suo ultimo singolo di successo, non negagli effetti di una crisi di mezza età e, per evitare che il tempo pesi troppo sul suo fisico, si sottoporrà ad una liposuzione a breve.
A cura di A. P.

La parabola di maturazione di Robbie Williams, che stava procedendo a gonfie vele, continua ad avere nuove puntate. L'ultima, dichiarata dal cantante uscito da poco con il suo nuovo lavoro discografico che ha segnato il ritorno allo swing, fa riferimento all'ipotesi, anzi qualcosa di più sicuro che una semplice ipotesi, secondo la quale il cantante avrebbe confessato senza mezzi termini di volersi sottoporre ad un intervento di chirurgia estetica per evitare che il tempo pesi sul suo aspetto: "Ho vissuto a Los Angeles per un lungo periodo e dicono,' Se ti siedi da un barbiere per un tempo sufficiente otterrai un taglio di capelli ‘. Beh, se si vive a Los Angeles abbastanza a lungo si sta pensando ad un intervento chirurgico".

E' con queste parole che Robbie Williams,39 anni, ha fatto intuire che si sottoporrà presto ad una liposuzione sotto al mento, proprio quando ne avrà già compiuti 40, come fosse un regalo di compleanno. Ha in realtà aggiunto, in un'intervista recente, di aver anche ottenuto un trapianto di capelli, pe evitare di trovarsi a farne uno in futuro. Il tutto, in coincidenza dell'arrivo di sua figlia, nel settembre 2012, che come si sa gli ha letteralmente cambiato la vita, alterando totalmente le sue abitudini ("Non fumo più tre pacchetti di sigarette al giorno") e gli orari soliti ("Vado a dormire alle 11 di sera"). Ma in effetti pare che in qualche modo la crisi di mezza età debba avere un minimo di punto di fuga, una valvola di sfogo. E così Robbie, oltre che per la tutela della sua carriera(anche a 40 anni resta un sex symbol) anche un po' per vanità, non potrà fare a meno dei ritocchi.

Robbie Williams ritorna allo swing, ecco come
Robbie Williams ritorna allo swing, ecco come "invecchia" una popstar
I 40 anni di Robbie Williams: successo da guinness ma non in Usa
I 40 anni di Robbie Williams: successo da guinness ma non in Usa
Robbie Williams: mezzo milione per lasciare i Take That
Robbie Williams: mezzo milione per lasciare i Take That
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni