Rihanna ancora nuda (ma coperta da un velo) nel video di ”Kiss It Better”

Rihanna continua a superare se stessa, quanto a sensualità e provocazione. Lo dimostra anche nel videoclip del suo nuovo singolo "Kiss It Better", uscito giovedì 31 marzo. Nelle immagini, alcune delle quali erano state pubblicate in anteprima sulla sua pagina Instagram, la popstar si mostra completamente nuda, coperta solo da un sottile velo trasparente.
Ancora una volta hot e generosa nel mostrarsi ai fan, Rihanna promette scintille nel video in questione. Il brano "Kiss It Better" è tratto dall'ultimo album ANTI. La bad girl più sexy della scena pop non è certo nuova all'esposizione del suo corpo.
I video più hot di Rihanna
Impossibile dimenticare il caso controverso di "Bitch Better Have Money", nel cui video RiRi appariva senza veli e completamente coperta di sangue: un mix di erotismo e violenza splatter degno di un torture porn. Nel 2013, un altro precedente illustre: il videoclip di "Stay", con la popstar anche in quel caso nuda in tutto il suo splendore in una vasca da bagno. E ancora, il twerking e la lapdance di "Pour It Up" restano difficili da dimenticare.