33 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rihanna nuda e insanguinata nel videoclip di “Bitch better have my money” (FOTO/VIDEO)

Poche ore fa, Rihanna ha reso noto il videoclip della canzone “Bitch better have my money”. Stavolta, l’artista si è superata, coniugando tinte splatter alla solita dose di sensualità.
A cura di D.S.
33 CONDIVISIONI
Immagine

Rihanna è tornata ed è pronta a far discutere. Poche ore fa, infatti, la cantante ha diffuso il videoclip della canzone "Bitch Better Have My Money". Stavolta si è decisamente superata, dando vita ad una vera e propria narrazione tra il sexy e lo splatter. È questo il singolo che introduce il nuovo album di Rihanna, del quale per il momento non si sa quasi nulla.

Dopo un avviso che allerta sulla presenza di un linguaggio forte, di scene di nudo e  di violenza, il video si apre con una donna bionda intenta a prepararsi davanti allo specchio, con il sottofondo di una musica d'altri tempi. La lingerie di pizzo nasconde ben poco. Intanto, Rihanna arriva con un furgoncino, scende e prende una pesante valigia. La donna bionda entra in ascensore dove incontra Rihanna. Nella scena successiva è nuda, in auto, fatta prigioniera dalle cantante delle Barbados e dalle sue amiche. Inizia la tortura.

Rihanna è reduce da un importante riconoscimento. Il suo successo non conosce ostacoli. La RIAA (Recording Industry Association of America), infatti, l'ha proclamata la prima artista ad aver venduto 100 milioni di copie. Il presidente Cary Sherman ha dichiarato:

"I premi assegnati dai dischi d'oro e platino permettono di celebrare i successi discografici. Sono 60 anni che li assegniamo, ma è raro avere l'opportunità di premiare una pietra miliare come Rihanna. Ci congratuliamo con lei, che non solo ha superato i 100 milioni di copie vendute ma è anche stata la prima a farlo. E' un'impresa memorabile, così come la sua straordinaria carriera".

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views