3 Ottobre 2013
11:19

“Pour It Up”: il video hot di Rihanna tra twerking, lapdance e sesso simulato

Dopo le tante foto hot da Instagram esce il nuovo video di Rihanna “Pour It Up”. La popstar non si allontana dal modello di nudo e dai riferimenti sessuali che caratterizzano molti video delle ultime settimane.

Dopo aver visto il video di Rihanna, "Pour It Up", probabilmente si capisce quanto la popstar debba aver studiato bene i video (e il marketing) di Miley Cyrus. Finalmente disponibile online, dopo mesi di voci e giorni di foto hot su Instagram, il video tratto dal singolo di "Unapologetic" è finalmente online (lo potete guardare scrollando sotto). Visto che la canzone era, ormai, conosciuta, era proprio il video la cosa più attesa, soprattutto dopo le foto hot in intimo e parrucca che Rihanna aveva caricato sui suoi canali social.

E così tra twerking, lapdance e riferimenti sessuali (come, non ne vedete?) Rihanna cerca di capire quanto ancora lo scandalo possa pagare, dopo che la Cyrus s'è messa completamente nuda per il video di "Wrecking Ball". La cantante, così, s'è messa su un trono da cui canta e balla e fa twerking con un costume discinto, attorniata da ballerine (stranamente seminude) che fanno lapdance omaggiando i club di striptease.

Guarda il video

Rihanna ancora hot. Su Instagram le foto dal set del video di
Rihanna ancora hot. Su Instagram le foto dal set del video di "Pour It Up"
Rihanna scandalosa, tanga in jeans nel video di Pour It Up
Rihanna scandalosa, tanga in jeans nel video di Pour It Up
Ecco Nicole Williams, la nuova ballerina hot di Rihanna
Ecco Nicole Williams, la nuova ballerina hot di Rihanna
3.284 di antofox
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni