39 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nicki Minaj a nudo nel video del nuovo singolo “Pills N Potions”

Da coniglietta sexy fino al seno totalmente scoperto: la rapper trinidadese si presenta in una forma inedita e hot nel nuovo lavoro discografico.
A cura di A. P.
39 CONDIVISIONI
Immagine

Sono le due facce, quella sentimentale e quella più hot, le due che emergono dal video di Nicki Minaj, la rapper dalle forme sinuose e conturbanti protagonista del suo nuovo video "Pills N Potions", tratto dal singolo nel quale la cantante duetta con il collega di genere The Game. Si tratta di una canzone che narra di un amore difficile ma che nel suo video sfrutta a pieno le doti fisiche della cantante, che appare sia in versione coniglietta sexy che quasi completamente seminuda.

La carriera della rapper

E' un video che conferma il successo sempre crescente della rapper (tra le esponenti del genere più note per quel che riguarda la sfera femminile), iniziato nel 2007 con il debutto discografico, dopo essere stata scoperta dal rapper statunitense Lil Wayne. Lei, di origini trinidadiane, ha esordito con il primo album "Pink Friday", segnato dal singolo di successo Super Bass, che ottenne un buon successo discografico, specie nei paesi anglosassoni, ma conquistando addirittura un disco di platino negli Usa in Gran Bretagna e Australia. Poi l'album successivo "Pink Friday: Roman Reloaded", che non ha fatto alto che amplificare il suo successo, in maniera costante, facendola esplodere anche in Europa con il singolo Starship: il disco vendette a livello mondiale oltre 7.200.000 copie e risultando mondialmente il singolo più conosciuto di Nicki Minaj.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views