75 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nicki Minaj in topless per il rap (FOTO)

Nicki Minaj sfoggia il nude look per l’esibizione al Summer jam di New York, dove si sono esibiti alcuni tra i maggiori rapper del mondo. La cantante non si fa problemi a mostrare il proprio seno e postarlo su Instagram.
75 CONDIVISIONI
Immagine

Pare che il nude look sia sempre più in voga tra le star della musica mondiale. Se Rihanna ha fatto scandalo col nude look con cui s'è presentata ai CFDA Awards, Nicki Minaj non ha voluto essere da meno. Riri, infatti, ha sconvolto tutti con un abito completamente trasparente in cui era coperta solo da uno slip, unica copertura alle sue forme, mentre del reggiseno neanche l'ombra. Ma la popstar ci ha abituato alla mancanza dell'intimo, visto che come ripete spesso indossarlo le dà un gran fastidio e ultimamente lo ha dimostrato anche nelle finali di NBA, quando ha rubato l'attenzione dalla partita grazie alle sue maglie aderenti.

Un'altra che non si fa alcun problema a mostrarsi come mamma l'ha fatta sui propri social è Nicki Minaj, la rapper che ama postare su Instagram, in particolare, foto del suo seno nudo; e così ha fatto anche questa volta, quando ha presenziato al Summer Jam di New York, l'evento dedicato alla musica hip hop che poteva contare su nomi quali Nas, 50 Cent e Lil Wayne tra gli altri, che la cantante – unica donna invitata all'evento – ha avuto l'onore di chiudere, cantando tra le altre cose "Pills N Potions", primo singolo tratto dal suo prossimo album "The Pink Print".

Per festeggiare il suo singolo, quindi, la cantante ha voluto mostrare, ancora una volta, le sue forme e così su Instagram ha postato una foto in particolare in cui la si vede alzarsi la maglietta mostrando un seno con una stellina a coprire il seno, mentre si esibisce sul palco. Altre foto, invece, ritraggono solo la maglia trasparente con tanto di pubblicità ai marchi che utilizza.

75 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views