51 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Jennifer Lopez hot nel video teaser del singolo “Booty” (VIDEO/FOTO)

Jennifer Lopez non si ferma mai: dopo la scoppiettante esibizione alla cerimonia d’apertura dei Mondiali di calcio di Brasile, la cantante ha condiviso con i suoi fans il video teaser del prossimo singolo “Booty”.
A cura di Fabio Giuffrida
51 CONDIVISIONI

Immagine

Bella, brava e super richiesta. Stiamo parlando di Jennifer Lopez, meglio conosciuta come J.Lo, cantautrice, attrice e ballerina statunitense, classe 1969, tra i maggiori esponenti del pop latino commerciale, tra le più ricche tra i latino-americani a Hollywood secondo Forbes e certamente l'attrice ispanica più influente d'America secondo la rivista People en Espanol. E' già salita sul palco del Teatro Ariston di Sanremo e nell'aprile 2011, a 42 anni, è stata nominata come "la donna più bella del mondo" secondo il magazine americano People. Ha venduto circa 75 milioni di dischi nella sua carriera ed è stata eletta nel 2012 "Celebrità più potente del mondo" dalla rivista Forbes. Di recente, invece, l'abbiamo ammirata alla cerimonia d'apertura dei Mondiali di calcio di Brasile, e in quell'occasione ha dato il meglio di se stessa per aprire una manifestazione di portata internazionale. Domani, invece, uscirà il suo decimo album (ottavo in studio), "A.K.A."; per il 2015 tra l'altro sono previsti ben tre film che la vedranno protagonista indiscussa.

Immagine

J.Lo star indiscussa della cerimonia d'apertura dei Mondiali di Brasile

Può contare su un impero che, secondo i beninformati, si aggirerebbe intorno ai 52 milioni di dollari grazie alla sua carriera da cantante ma anche di imprenditrice grazie a profumi, vestiti, produzioni tv ed editoria (ad Ottobre pubblicherà un libro di memorie). Nel frattempo Jennifer Lopez ha pensato bene di pubblicare e dunque di regalare ai suoi fans un inedito video teaser del prossimo singolo "Booty". Qui si mostra sempre più sensuale e, come lascia intendere lo stesso titolo della canzone, i protagonisti del video sono certamente i "booty" che affiancano la cantante e le sue bellissime ballerine. Dopo il successo di "We are one (Ola Ola)" e la performance alla cerimonia d'apertura dei Mondiali per Jennifer Lopez è in arrivo un'altra grande soddisfazione professionale.

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views