MTV European Music Awards 2011: Lady Gaga e Bruno Mars tra i performer
Si avvicina sempre di più il 6 novembre, data prevista per la consegna degli MTV European Music Awards 2011 ovvero i cosiddetti EMAs. Nei giorni scorsi erano stati annunciati i nomi degli artisti nominati, tra i quali come sempre primeggia Lady Gaga vera regina delle nomination con i suoi probabili sei premi in arrivo.
A fare da padrona di casa alla serata quest'anno sarà Selena Gomez, la bella e giovanissima fidanzata di Justin Bieber, finita nei guai nei giorni scorsi a causa di uno stalker secondo il quale Selena Gomez dovrebbe morire.
Tornando alla manifestazione, in queste ore sono stati svelati anche i nomi di alcuni performer che si esibiranno dal vivo in occasione della serata fatidica: oltre ai già annunciati Coldplay, Jessie J, Red Hot Chili Peppers e LMFAO nella giornata di ieri anche Bruno Mars e Lady Gaga si sono uniti al ricco elenco di performer previsti.
Ovviamente ora l'interesse del pubblico degli MTV European Music Awards non potrà far altro che concentrarsi ancora una volta sulla sempre eccentrica Lady Gaga che, anche in vista dell'uscita del video di Marry The Night, non potrà come al solito evitare di sorprendere tutti con le sue esibizioni volte a stupire.
Per quanto riguarda il nostro paese, ricordiamo che in vista della cerimonia di premiazione sono ancora aperte le votazioni per scegliere il Best Italian Act, ovvero l'artista o il gruppo italiano che dovrebbero rappresentare la musica del nostro paese in occasione di una vetrina internazionale come quella degli EMAs.