26 Settembre 2011
19:22

MTV EMA 2011: sarà Selena Gomez la padrona di casa

La giovane cantante e attrice, fidanzata di Justin Bieber, presenterà la serata degli Europe Music Awards, il prossimo 6 novembre alla Odyssey Arena di Belfast. “E’ un vero onore condurre lo show di quest’anno!”.
A cura di Biagio Chiariello

Nuovi dettagli sull'edizione numero 17 degli MTV Europe Music Awards che si terranno il 6 Novembre prossimo presso la Odyssey Arena di Belfast. Dopo avervi comunicato le nomination, oggi riveliamo il nome di quella che sarà la conduttrice dell'evento che premia cantanti e canzoni più popolari del Vecchio Continente: toccherà a Selena Gomez, attrice e cantante pop, idolo dei teenager, presentare gli MTV EMA 2011.

La giovane artista succede a Eva Longoria, Katy Perry e Snoop Dogg, conduttori delle tre precedenti edizioni."Sono davvero molto eccitata all’idea di presentare gli MTV EMA 2011: è un sogno che diventa realtà!” – ha commentato Selenita, che potrebbe addirittura arrivare a premiarsi nella categoria nella quale è nominata, Miglior Seguito di Fan, insieme proprio a quello che è il suo attuale fidanzatino Justin Bieber (candidato anche per il Miglior Artista Maschile) “Gli EMA sono un evento di portata mondiale – aggiunge la ragazza – che premia le più importanti star internazionali della musica, per me non può che essere un onore esserne la madrina ufficiale!”

Oltre ad accogliere, intervistare ed introdurre le esibizioni degli gli artisti nominati, Selena dovrà interagire con i fan collegati con lei e con gli MTV EMA attraverso i siti web e i social network: per la prima volta nella storia la manifestazione è, infatti, completamente integrata su tutti gli schermi.

Ricordiamo che tra i cantanti nominati per quest'edizione Lady Gaga è la vera e propria regina: Miglior Artista Femminile, Miglior Esibizione Live, Miglior Cantante Pop, Miglior Seguito di Fan, Miglior Canzone e Migliore Video, sono le categorie per le quali l'artista italo-americana concorre. Seguono Katy Perry e Bruno Mars entrambi con 4 nomination, Justin Bieber e 30 Seconds to Mars seguono con tre candidature a testa, così come Adele, che conferma dunque il suo momento di grazia.

MTV EMA 2011: Belfast è pronta per il grande show musicale
MTV EMA 2011: Belfast è pronta per il grande show musicale
Tutti i vincitori degli Mtv Ema 2021: trionfano BTS e Ed Sheeran
Tutti i vincitori degli Mtv Ema 2021: trionfano BTS e Ed Sheeran
I Maneskin vincono agli Mtv Ema 2021 come Best Rock, sono i primi italiani
I Maneskin vincono agli Mtv Ema 2021 come Best Rock, sono i primi italiani
49 di Videonews
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni