98 CONDIVISIONI

Lady Gaga regina delle nomination agli MTV European Music Awards 2011

Lady Gaga si prepara agli MTV European Music Awards con ben sei nomination nelle categorie principali.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valentina Scionti
98 CONDIVISIONI
Lady Gaga

Dopo la premiazione per gli MTV Video Music Awards, tenutasi a Los Angeles lo scorso agosto, è ora il tempo per MTV di guardare al prossimo grande evento musicale, ovvero gli European Music Awards. La cerimonia degli MTV EMAs quest'anno si terrà in quel di Belfast il prossimo 6 novembre e come al solito vedrà incoronare come vincitori per il pubblico europeo, alcuni dei più grandi nomi all'interno del panorama musicale contemporaneo.

Se per le nomination degli MTV Video Music Awards 2011 era stata Katy Perry la regina, per gli European Music Awards la signora Brand dovrà farsi da parte superata dalla solita Lady Gaga che con ben sei nomination si aggiudica la corona di questo evento. Ovviamente le categorie all'interno delle quali Lady Gaga è stata nominata sono le principali: Miglior Artista Femminile, Miglior Esibizione Live, Miglior Cantante Pop, Miglior Seguito di Fan, Miglior Canzone e Migliore Video entrambi ovviamente per il suo singolo Born This Way.

Lo scorso anno Lady Gaga si aggiudicò ben cinque premi e a giudicare da come è iniziata la sua corsa agli EMAs sembra che la star sia pronta ad un bis nonostante ovviamente la concorrenza nelle varie categorie sarà a dir poco spietata.

Per i fan di Lady Gaga e degli altri artisti coinvolti negli MTV European Music Awards, già in questi giorni è possibile iniziare a votare per i propri beniamini ovviamente sul sito di MTV alla pagina dedicata all'evento degli EMAs.

98 CONDIVISIONI
MTV European Music Awards 2011: Lady Gaga e Bruno Mars tra i performer
MTV European Music Awards 2011: Lady Gaga e Bruno Mars tra i performer
MTV European Music Awards 2011: tutte le nomination
MTV European Music Awards 2011: tutte le nomination
Mtv Video Music Awards 2011 il 28 agosto con Lady Gaga e Adele
Mtv Video Music Awards 2011 il 28 agosto con Lady Gaga e Adele
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni