167 CONDIVISIONI
29 Aprile 2011
11:30

Matrimonio William e Kate: anche Lady Gaga omaggia gli sposi

Lady Gaga è contagiata dalla nozze-reali-mania: la star organizza un party dedicato al matrimonio fra William e Kate.
A cura di Valentina Scionti
167 CONDIVISIONI

Nonostante la provenienza newyorkese e le radici italiane, sembra che Lady Gaga abbia una particolare predilezione per il Regno Unito. Già qualche tempo fa si parlava di un possibile matrimonio della star con lo storico fidanzato Luc Carl a tematica inglese con tanto di castello e carrozza in pieno stile fiabesco.

Ora, invece, sembra che Lady Gaga si sia lasciata contagiare dalla febbre delle nozze altrui, ovvero del matrimonio tra William e Kate che non ha lasciato immune nessuno in questo periodo.

La star, a quanto dichiarano i bene informati, alla fine del suo show in Ohio avrebbe deciso di festeggiare all'inglese con tutta la sua troupe e la mamma Cynthia – ricordiamo, infatti, che Lady Gaga è accompagnata in concerto dalla mamma che vuole evitare che la figlia perda il controllo backstage.

Il party di Lady Gaga era completamente volto a celebrare le nozze reali con tanto di Union Jack sparse per tutta la stanza e tazze commemorative della coppia reale utilizzate per brindisi a base di gin e altri alcolici.

Anche l'abito di Lady Gaga, sembra essere stata una riproduzione ovviamente in stile Gaga di uno dei celebri abiti della Regina, ma più che una Queen Mother sembra che Lady Gaga volesse interpretare il ruolo di Queen Monster, come è ormai solita fare.

Per quanto riguarda la colonna sonora della festa, Lady Gaga era in piena sintonia con il vero matrimonio e i suoi invitati: tutta la serata è stata a base di WHAM! ed Elton John e come sapete George Michael canterà per gli sposi mentre Elton John figura tra gli invitati.

Insomma, sicuramente anche se non invitata, Lady Gaga sarà presente in spirito alla cerimonia di oggi.

167 CONDIVISIONI
William e Kate: Pippa Middleton al concerto privato di Lady Gaga
William e Kate: Pippa Middleton al concerto privato di Lady Gaga
Matrimonio William e Kate in versione Bad Romance: il video
Matrimonio William e Kate in versione Bad Romance: il video
William e Kate nella residenza condivisa con Lady Diana
William e Kate nella residenza condivisa con Lady Diana
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni