4 Aprile 2011
17:01

Lady Gaga accompagnata dalla mamma in concerto

Lady Gaga avrà un’ospite d’eccezione nel suo prossimo tour: la mamma, che ha intenzione di assicurarsi che la figlia mangi a dovere.
A cura di Valentina Scionti
Lady Gaga

Lady Gaga sicuramente sa come divertirsi ed essere sempre al centro dell'attenzione, anche se a volte l'eccesso è dietro l'angolo.

Come fare allora a tenere a bada un'eccentrica neo-venticinquenne quando la vita da superstar a volte ha la meglio su di lei? Trattandosi di una superstar italo-americana, la risposta è semplice: ci pensa la mamma!

E' proprio così: la signora Cynthia Germanotta, alias la mamma di Lady Gaga, ha deciso di seguire la figlia nelle prossime tappe del suo nuovo tour per poter tenere sotto controllo i suoi eccessi ma soprattutto far sì che Lady Gaga si nutra in maniera adeguata.

Sicuramente i fan ricorderanno di come lo scorso anno Lady Gaga sia più volte svenuta sul palco in occasione dei suoi concerti a causa dell'eccessiva stanchezza ma soprattutto della scarsa alimentazione dovuta sia ai mille impegni della star sia al bisogno di mantenere una linea impeccabile a causa dei balletti che deve eseguire sul palco.

La signora Cynthia si sarebbe soprattutto preoccupata dopo aver saputo che la figlia in più di un'occasione ha dichiarato di seguire la dieta a base di alcool del fidanzato. Ricordiamo, infatti, come Luc Carl abbia intenzione di scrivere un libro su come dimagrire restando alcolisti.

La mamma di Lady Gaga, quindi, seguirà la figlia a bordo del bus che la accompagna durante il tour e farà in modo di farle tenere un regime di vita più salutare così che la star possa dare ancora di più il meglio per i suoi fan.

Lady GaGa a Milano: i video del concerto
Lady GaGa a Milano: i video del concerto
Lady Gaga al concerto di Londra ha morso Babbo Natale
Lady Gaga al concerto di Londra ha morso Babbo Natale
Lady Gaga a Milano: le foto del concerto scattate dai fan
Lady Gaga a Milano: le foto del concerto scattate dai fan
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni