15 Aprile 2010
13:20

Madonna non conosce Glee

Glee dedica un intero episodio alla regina del pop che dichiara di non conoscere la serie e di non apprezzare l’utilizzo delle sue canzoni nella colonna sonora.
A cura di Valentina Scionti

I collaboratori della regina del pop hanno conesso ai produttori dello show televisivo Glee libero accesso alla discografia di Madonna ma lei in realtà non ha la minima idea di che cosa tratti lo show in questione. Almeno questo è quanto hanno dichiarato alcuni amici della star.

Stando a queste fonti, infatti, Madonna non possiede un televisore e non si interessa a questo genere di argomenti, ignorando completamente di cosa tratti Glee, che dal suo lancio statunitense è diventato un vero fenomeno televisivo e mediatico, dal momento che i fan di tutto il mondo si affannano ogni settimana a trovare i tanto preziosi link che consentono loro di vedere in anteprima la serie senza dover aspettare la messa in onda delle rispettive nazioni.

Madonna, sempre secondo i suoi amici, era stata anche invitata a comparire nella puntata dello show a lei dedicata, rifiutando però l'invito e dichiarando di preferire che nello show fosse cantata una canzone di Elton John invece di "massacrare" una delle sue. Forse Madonna non sa che gli attori di Glee sono professionisti del musical nonostante la loro giovane età e che al contrario di lei sono dotati di grandi qualità vocali e canore.

Sembra, inoltre, che alla diva del pop non importi poi più di tanto se dal "massacro" come lo definisce lei, delle sue canzoni abbia già intascato più di 100

Glee

mila dollari in royalties.

Qualcuno che, invece, ha capito il grande potenziale di questo show soprattutto per le star degli anni passati è sicuramente Olivia Newton-John, l'indimenticabile Sandy di Grease, che comparirà in qualità di giudice dei Regionali durante l'ultimo episodio della prima stagione.

https://www.youtube.com/watch?v=1qYNJjHkqIE
Madonna cambia idea su Glee
Madonna cambia idea su Glee
Glee omaggia Madonna, in prevendita l'attesa compilation
Glee omaggia Madonna, in prevendita l'attesa compilation
Glee, ultimo episodio prima della pausa
Glee, ultimo episodio prima della pausa
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni