14 Aprile 2010
17:29

Glee presenta in anteprima la sua Vogue

Glee stuzzica i fan presentando in anteprima il video di Vogue con protagonista Jane Lynch nei panni della perfida, e in questo caso molto glamour, Sue Sylvester.
A cura di Valentina Scionti

E' tornata in onda, almeno negli Stati Uniti, la prima stagione della serie televisiva Glee che nel giro di pochi mesi si è trasformata in un vero e proprio fenomeno a livello mondiale, ancora prima che i diversi Paesi iniziassero a trasmettere gli episodi.

Nonostante l'attesa per il ritorno di questa serie ormai leggendaria, e nonostante l'eccitazione per la prima nuova puntata dopo uno stop di qualche mese, in realtà quella che la maggior parte dei fan e non aspettano è la puntata con cui Glee ha deciso di omaggiare Madonna, la regina del pop che ha acconsentito affinchè i produttori della serie avessero pieno accesso alla sua discografia per preparare una puntata davvero d'eccezione.

Per questa puntata bisognerà aspettare ancora una settimana, però, dal momento che negli Stati Uniti (e sicuramente online subito dopo la messa in onda ufficiale) verrà trasmessa solamente il prossimo 20 di aprile.

Ma gli ideatori della serie hanno deciso di stuzzicare in anticipo i fan, offrendo non solo in anteprima alcuni spot dedicati alla puntata

Jane Lynch in Vogue

in questione e alcuni secondi dei brani che saranno presentati dai ragazzi del Glee Club, ma mettendo in onda direttamente un videoclip (che vi presentiamo in questa pagina) in cui Sue Sylvester, la perfida coach delle cheerleader interpretata dalla bravissima Jane Lynch, si cimenta sulle note di Vogue con dei look del tutto insoliti per chi è abituato alle sue infinite tute Adidas. La sportiva Sue, infatti, ripropone in questo video i diversi look di Madonna, accompagnata da Chris Colfer e Amber Riley, che nella serie interpretano gli inseparabili Kurt e Mercedes, e da delle eleganti atmosfere black and white, senza tralasciare il suo odio per Will Schuester, con un epico "Will Schuester, I hate you" pronunciato verso la fine del brano.

Telefilm Festival, Lost e Glee tra le anteprime
Telefilm Festival, Lost e Glee tra le anteprime
Lady Gaga posa con abiti maschili per Vogue Hommes Japan
Lady Gaga posa con abiti maschili per Vogue Hommes Japan
Madonna non conosce Glee
Madonna non conosce Glee
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni