8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Louis Tomlinson parla per la prima volta dopo la morte della sorella Félicité

Louis Tomlinson ha pubblicato un post di ringraziamento ai fan che lo hanno subissato di affetto nelle settimane successive alla morte della sorella Félicité. È la prima volta che l’ex One Direction interviene direttamente per parlare della tragedia e lo fa con un tweet in cui oltre a ringraziare rassicura i fan di essere tornato in studio.
A cura di Redazione Music
8 CONDIVISIONI
Louis Tomlinson (Getty Images)
Louis Tomlinson (Getty Images)

Louis Tomlinson ha parlato per la prima volta della sorella Félicité sui social, ringraziando i fan per l'affetto ricevuto in queste settimane quando ne ha dovuto affrontare la morte. Louis è intervenuto su Twitter, dopo che nelle scorse settimane, le sorelle Daisy, Phoebe e Lottie, e il padre della ragazza, Mark – patrigno del cantante – avevano voluto condividere il loro cordoglio con i fan. Il cantante, invece, aveva preferito il silenzio, niente sui social e niente sui giornali inglesi e americani, solo durante il compleanno delle gemelle Daisy e Phoebe si erano avute notizie dell'ex One Direction, tramite le storie su Instagram della famiglia che lo ritraevano sorridente dopo una gara di kart in famiglia.

I ringraziamenti sui social ai fan

Poche e semplici parole sui social, insomma, soprattutto per ringraziare dell'affetto e dare qualche notizia su quello che avverrà tra poco: "Volevo ringraziare tutti per le loro parole amorevoli  che mi avete rivolto nelle ultime due settimane". Félicité è scomparsa improvvisamente all'età di 18 anni a causa di un arresto cardiaco, una tragedia che colpisce la famiglia Tomlinson tre anni dopo la morte della madre Johannah Deakin, scomparsa nel dicembre del 2016 a causa della leucemia. Pochi giorni prima della morte della sorella, inoltre, Louis aveva pubblicato il suo nuovo singolo "Two of Us", canzone che era dedicata proprio alla madre e che era il singolo di lancio del suo prossimo album solista.

Tomlinson di nuovo in studio

Nel tweet in cui ringraziava i fan, poi, Tomlinson ha dato anche qualche informazione ai fan sui progetti futuri e quello che stava accadendo nella sua vita: Sono tornato in studio oggi per registrare le voci di alcune cose che ho registrato qualche mese fa. Vi mando un carico di amore".

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views