Dopo le sorelle Daisy, Phoebe e Lottie e in attesa, se mai sarà, di Louis anche il padre di Félicité Tomlinson è intervenuto sui social per rendere pubblico il suo ricordo della figlia che il marzo scorso è morta a causa di un infarto, dicendosi "completamente distrutto". Pian piano i familiari della ragazza stanno condividendo sui propri social parole di dolore per la morte della giovanissima ragazza che tentava di ritagliarsi un posto nel campo della moda. Mark, padre della ragazza, e patrigno di Louis ha condiviso sulla sua pagina Instagram una foto della figlia, da bambina, in bianco e nero, accompagnandola con un post in cui diceva: "Completamente distrutto, la mia piccola, dolce, fantastica bambina. Mi mancherà incredibilmente, vivrai per sempre nel mio cuore e non vedo l'ora di poterti rivedere ancora, mio angelo".

Il messaggio del padre

L'uomo era il padre di Félicité, di Lottie e delle gemelle Phoebe e Daisy, ma ha dato il cognome anche all'ex cantante dei One Direction che è figlio di Troy Austin: il cantante prese il suo cognome quando l'uomo sposò la madre. La storia tra i due finì mentre Louis era in gara a X Factor, talent che gli avrebbe dato la notorietà mondiale con i One Direction. la madre, che successivamente avrebbe avuto altri due gemelli, Ernest e Doris, dal marito Dan Deakin, è morta a casa di un tumore nel 2016. Proprio a lei, tra l'altro, era dedicato l'ultimo singolo di Louis "Two of Us" uscito pochi giorni prima della morte della sorella che pure lo aveva commentato nelle sue storie su Instagram.

Il ricordo delle sorelle Lottie, Daisy e Phoebe

In tanti stanno aspettando le parole del cantante sulla morte della sorella, ma per adesso ha preferito il silenzio. L'ultima a parlare era stata la sorella Lottie che su Instagram aveva scritto "Sono incompleta senza di te, sono vuota. Non riesco a immaginare la mia vita senza di te", mentre Daisy aveva scritto: "Ho paura senza di te. Mi hai lasciato sola (…) Ho due angeli ora, vegliate su di me" e Phoebe, invece, "La mamma aveva bisogno di te e tu avevi disperatamente bisogno di lei. Sono felice che ora siate insieme".