Dopo la morte della sorella Félicité, Louis Tomlinson non ha ancora scritto o detto nulla sul questo tragico evento, a differenza delle sorelle e del patrigno, ma lo scorso weekend sono state pubblicate foto e storie su Instagram che lo vedono protagonista. Sono le prime immagini che lo ritraggono dopo la tragedia e sono immagini che lo vedono in un momento di svago, ovvero il compleanno delle sorelle gemelle Daisy e Phoebe, che hanno compiuto 15 anni; sono state proprio loro, insieme all'altra sorella Lottie a postare sui social video che li vedevano protagonisti di una giornata sui Go-Kart avvenuta lo scorso sabato.

La festa per il compleanno di Phoebe e Daisy

Le foto riprendevano la famiglia Tomlinson durante alcune ore di svago, mentre correvano, si preparavano a correre e decidevano i vincitori. Daisy stessa aveva spiegato, sempre tramite storie, che non è che non vedesse l'ora di festeggiare, essendo ancora fresco il ricordo della morte di Félicité, scomparsa a causa di un infarto che avrebbe colpito l'aspirante influencer di moda mentre si trovava a casa: "Ho sempre saputo che oggi sarebbe stato veramente difficile ma la mia famiglia è riuscita a fare un giorno di divertimento. Un compleanno in kart, e ovviamente io ho chiuso la giornata ultima in classifica".

Il messaggio del padre di Félicité

A vincere è stato proprio Louis che è ritratto sul posto più alto del podio, sorridente mentre stappa una bottiglia di spumante: "Un ultimo buon compleanno alle mie sorelle – ha scritto Lottie in un'altra storia -. Non so dire quanto sono orgogliosa di tutte e due". Proprio pochi giorni fa, dopo che le tre sorelle di Félicité erano intervenute sui social per piangerla, era stato il padre Mark – marito della madre di Louis – a voler esternare il suo dolore: "Completamente distrutto, la mia piccola, dolce, fantastica bambina. Mi mancherà incredibilmente, vivrai per sempre nel mio cuore e non vedo l'ora di poterti rivedere ancora, mio angelo".