Non si placa il dolore per la morte di Félicité Tomlinson. La sorella di Louis, amatissimo cantante degli One Direction, è morta a 18 anni a seguito di un arresto cardiaco. Un'altra insostenibile tragedia che si abbatte sulla famiglia dell'artista. Solo tre anni fa, infatti, Louis e le sue sorelle hanno dovuto fare i conti con la scomparsa della madre Johannah Deakin, stroncata dalla leucemia. In queste ore, anche Charlotte (detta Lottie), sorella di Félicité, ha voluto renderle omaggio.

Il messaggio della sorella Lottie Tomlinson

Lottie Tomlinson ha pubblicato su Instagram una serie di scatti che la ritraggono con la sorella Félicité. In alcune tenerissime foto sono ancora due bambine che sorridono felici alla vita. La ventenne ha accompagnato quelle immagini con un breve messaggio dal quale trapela tutto il dolore che le è piombato addosso oltre allo straziante senso di mancanza che questa tragedia ha causato:

"La mia Fizzy, la mia sorellina, la mia migliore amica. Sono incompleta senza di te, sono vuota. Non riesco a immaginare la mia vita senza di te. Avrei voluto vivere insieme a te più a lungo. La mamma aveva bisogno di te e tu avevi bisogno di lei, finalmente siete di nuovo insieme. Ti amerò per sempre".

Le parole di Daisy e Phoebe

Anche Daisy e Phoebe Tomlinson hanno ricordato sui social l'amatissima sorella Félicité. Daisy si è detta "distrutta" perché ancora una volta deve fare i conti con la scomparsa di una persona che ama: "Ho paura senza di te. Mi hai lasciato sola. La mamma aveva bisogno di te. Spero che tu sia più felice lì con lei. Non dimenticarti di noi. Ho due angeli ora, vegliate su di me. Non vedo l'ora di rendervi tanto fiere di me". Anche Phoebe ha spiegato di essere "scioccata" e "spaventata": "Mi sento persa senza di te e il pensiero di non vederti mai più mi spaventa più di quanto non potresti credere. Ti vorrò sempre bene". E anche il suo pensiero vola dalla mamma deceduta tre anni fa, nella speranza che ora Félicité sia al sicuro con lei: "La mamma aveva bisogno di te e tu avevi disperatamente bisogno di lei. Sono felice che ora siate insieme. Prego che tu sia in un posto migliore ora. Ti amiamo come non potresti immaginare. Vola in alto, mia bella sorella".