78 CONDIVISIONI

Lady Gaga: un nuovo tour nel 2012

Lady Gaga promette ai fan una notizia davvero ottima: la star newyorkese, infatti, tornerà in tour a partire dal 2012 nonostante abbia appena terminato il suo Monster Ball Tour.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valentina Scionti
78 CONDIVISIONI
lady gaga

Si è recentemente concluso il Monster Ball Tour, il mega-tour maratona di Lady Gaga che ha portato la star ad esibirsi in giro per il mondo per due anni consecutivi in uno spettacolo davvero eccentrico da tutto esaurito.

Abbiamo visto come per feteggiare la fine del Monster Ball Tour in Messico la star si sia esibita sulle note di Judas, il suo ultimo singolo che tanto scalpore ha creato inutilmente a causa del titolo religioso.

Dopo la sua partecipazione all'Europride, durante il quale dal palco del Circo Massimo si è lanciata in un accorato discorso alla comunità gay mondiale Lady Gaga ha recentemente svelato una notizia che sicuramente farà felici i suoi fan più accaniti.

Nonostante si sia appena concluso il suo tour, infatti, la star newyorkese ha deciso di riprendere e tornare in concerto a partire dai primi del 2012. Per fare questo ovviamente Lady Gaga dovrà iniziare molto presto ad organizzarsi e a riscaldarsi dal momento che un tour della star non è un semplice insieme di concerti ma una vera e propria opera elettro-pop dal vivo.

Quello che ancora manca è un nome per il nuovo tour: la star si è detta indecisa momentaneamente tra Born This Way Ball e The Third Monster Ball ma a quanto pare quella del nome per il tour è una vera e propria ossessione della star, quindi, preparatevi a qualche cosa di eccentrico anche in quel caso.

78 CONDIVISIONI
Lady Gaga conferma il prossimo tour perchè ha nostalgia dei fan
Lady Gaga conferma il prossimo tour perchè ha nostalgia dei fan
Lady Gaga in bancarotta per il Monster Ball Tour
Lady Gaga in bancarotta per il Monster Ball Tour
Lady Gaga è già al lavoro sul nuovo album
Lady Gaga è già al lavoro sul nuovo album
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni