164 CONDIVISIONI

Europride, Lady Gaga in concerto al Circo Massimo: il video dell’intervento

Ecco il video dell’accorato intervento di Lady Gaga in occasione dell’Europride di Roma sul palco del Circo Massimo.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valentina Scionti
164 CONDIVISIONI
lady gaga

Lady Gaga è apparsa sul palco del Circo Massimo di Roma al termine della parata dell'Europride che si è svolta questo pomeriggio. Come avevano promesso gli organizzatori, la star sarebbe intervenuta per tenere un discorso in merito alla situazione della comunità GLBT in Italia e nel resto del mondo.

E così è stato: Lady Gaga, fasciata in un abito dell'ultima collezione di Gianni Versace, si è presentata davanti alla folla di Roma per parlare in modo davvero sentito dei problemi che ancora oggi gli omosessuali si trovano a vivere a causa dell'ottusità e dell'indifferenza della maggior parte dei governi mondiali.

Lady Gaga ha ricordato come spesso le venga chiesto il perchè di questo suo interesse verso le problematiche dei gay: la risposta della star è chiara "Sono figlia della diversità". Tra le varie star spesso identificate come icone gay, infatti, Lady Gaga è davvero una delle poche se non l'unica ad esporsi sempre in prima persona per combattere contro le ingiustizie che ancora abbondano in questo mondo.

E quanti temevano possibili insulti al papa e al mondo della chiesa, la star ha dato ancora una volta un'enorme lezione di civiltà mostrando il proprio rispetto e la propria comprensione verso quanti credono nella religione ricordando, però, come riconoscere i diritti di altre persone non vada affatto contro agli insegnamenti di Dio.

Al termine del discorso, la star si è esibita in una commovente versione acustica di Born This Way al pianoforte, proseguendo con un brano extra fuori programma ovvero Over The Edge. Sicuramente Lady Gaga questa sera ha dimostrato la propria maturità non solo artistica ma soprattutto di superstar che è riuscita a sorprendere quanti ancora non la conoscono e la ritengono una popstar come tante altre.

Di seguito potete vedere il video del commovente ‘intervento di Lady Gaga.

164 CONDIVISIONI
Lady Gaga: l'11 giugno sarà all'Europride
Lady Gaga: l'11 giugno sarà all'Europride
Lady Gaga all'Europride di Roma: trattative in via di conclusione
Lady Gaga all'Europride di Roma: trattative in via di conclusione
Lady Gaga all'Europride: pianoforte e hotel gratis per la star
Lady Gaga all'Europride: pianoforte e hotel gratis per la star
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views