Lady Gaga telefona ai genitori dei fan che la preoccupano
Lo stretto legame che c'è da sempre tra Lady Gaga e i suoi fan, da lei affettuosamente chiamati Little Monster, sta raggiungendo davvero dei livelli mai visti prima in questo tipo di relazione artista-ammiratori.
Dopo le pizze e le birre recentemente offerte ai fan dalla star di Alejandro mentre si trovava in Inghilterra, ecco che una nuova dichiarazione di Lady Gaga ha stupito i suoi ammiratori e non.
In un'intervista recente che la star ha rilasciato per Showstudio mentre si trovava nella terra di sua Maestà, infatti, Lady Gaga ha dichiarato di aver telefonato in più di un'occasione ai genitori di quei fan che in un certo senso la facevano stare in pensiero.
Nell'intervista, infatti, era stato chiesto a Lady Gaga se non fosse mai preoccupata dai suoi fan, che spesso hanno per lei più di una semplice ammirazione che si riserva solitamente a una star ma piuttosto una vera e propria adorazione. Spesso i fan più fedeli di Lady Gaga, infatti, arrivano a chiamarla Mother Monster, appunto in relazione al Little Monsters di cui la star si serve per riferirsi a loro.
E così Lady Gaga ha potuto affermare candidamente di essere tranquilla nei confronti dei suoi fan almeno nel 99,9 (infinitesimale)% dei casi. E laddove qualcuno dei suoi fan le è sembrato un po' troppo impaziente di parlarle o di raggiungerla in qualche modo, ecco che la beniamina di molti giovanissimi si è addirittura prodigata a telefonare ai suoi genitori per avvisarli dell'accaduto. E a noi non resta che immaginare le facce di questi genitori al ricevere una telefonata direttamente da Lady Gaga in persona…