28 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lady Gaga vuole duettare con Naomi Campbell, David Bowie e Judy Garland

Lady Gaga intervistata da Naomi Campbell per SHOWstudio rivela quali sono le star di oggi e del passato con cui vorrebbe tanto duettare.
A cura di Valentina Scionti
28 CONDIVISIONI

Come vi abbiamo già riportato nelle news precedenti, Lady Gaga in questi giorni si trova nel Regno Unito per la tappa britannica del suo Monster Ball Tour che ormai da novembre la vede impegnata a portare la sua musica in giro per tutto il mondo non solo tramite la radio o internet ma finalmente in prima persona, per la gioia dei suoi numerosissimi fan, accompagnata come sempre dai suoi mille look stravaganti e dalle sue eccentriche coreografie.

Ovviamente la stampa locale s

gaga in concerto

ta approfittando, come è lecito, della presenza in patria di una tale superstar per poterle rivolgere ogni tipo di intervista. E così anche i magazine di moda si scatenano considerando quanto Lady Gaga sia ormai diventata una vera icona di stile.

Anche SHOWstudio non si è sottratto a questo rituale, e così ecco che Lady Gaga si è ritrovata intervistata da nientemeno che Naomi Campbell. La super top-model ha chiesto alla star di Alejandro con chi vorrebbe duettare più di tutti e la risposta è stata sicuramente una bella sorpresa per la Venere nera: Lady Gaga, infatti, ha risposto candidamente di voler duettare proprio con Naomi. Ma ha anche ammesso che le sarebbe piaciuto sicuramente un duetto con Judy Garland, una grande artista che Lady Gaga avrebbe tanto voluto conoscere. Ovviamente Lady Gaga non manca di citare uno dei suoi più grandi idoli, ovvero David Bowie, tra le star con cui vorrebbe duettare in futuro.

Parlando, invece, delle collaborazioni già avvenute, la star italo-americana non può fare a meno di ricordare la sua esibizione insieme al baronetto del pop per eccellenza: Elton John. Lady Gaga ricorda, infatti, l'esibizione in occasione dei Grammy come il momento che ha segnato una vera svolta nella sua vita, una sorta di caduta del muro di Berlino personale, dove Lady Gaga ha capito che ormai non avrebbe più soltanto considerato questi artisti come degli idoli ma dei collaboratori e dei pari.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views