video suggerito
video suggerito

Lady Gaga si esibirà mercoledì sera al Sydney Town Hall (VIDEO)

Dopo l’Asia anche l’Australia sta accogliendo Lady Gaga come una vera regina: cittadinanza onoraria e tanto calore da parte del pubblico per la star newyorkese.
A cura di Valentina Scionti
58 CONDIVISIONI

Lady Gaga in Australia

La star si prepara a cantare mercoledì al Sydney Town Hall

Lady Gaga

C'è grande fermento tra i fan australiani di Lady Gaga: dopo essere stata ospite di varie trasmissioni televisive ed essersi esibita a sorpresa in due locali gay della zona, infatti, la star si sta preparando ad un concerto davvero unico al Sydney Town Hall.

La star ha promesso al pubblico australiano uno show del tutto inedito, con scenografia e costumi mai visti prima: l'abito che la star indosserà in questa occasione stando ai bene informati è stato disegnato da Donatella Versace, amica di Lady Gaga che ha prestato alla star l'ultimo abito della collezione del fratello affinchè lo indossasse in occasione del discorso al Circo Massimo di Roma lo scorso 11 giugno.

Seguendo la sua passione per il mondo dell'arte e del teatro, quindi, la star ha definito questa sua esibizione "un'installazione unica" dal momento che non sarà mai più ripetuta. La star, inoltre, è stata accolta ancora una volta con grandi onori: dopo le chiavi di Taichung consegnatele dal sindaco la scorsa settimana in occasione della sua visita a Taiwan, questa volta Lady Gaga è stata addirittura nominata cittadina onoraria di Sydney.

In occasione del suo concerto di mercoledì sera, inoltre, la star svelerà qualche dettaglio in più in merito ai suoi progetti per un tour australiano: ricordiamo, infatti, che Lady Gaga sta già pianificando il suo tour per il 2012 dal momento che soffrirebbe di grande nostalgia del contatto diretto con i fan. Insomma, nonostante le voci che la darebbero malata e anoressica, Lady Gaga in questi giorni si sta dimostrando la solita stakanovista del mondo dello spettacolo.

58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views