167 CONDIVISIONI

Lady Gaga riceve le chiavi di Taichung durante il Lady Gaga Day (VIDEO)

Lady Gaga viene accolta con i più grandi onori a Taichung: il sindaco regala le chiavi della città alla star e le dedica addirittura un giorno.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valentina Scionti
167 CONDIVISIONI

Lady Gaga riceve le chiavi di Taichung

Un giorno a lei dedicato e le chiavi della città: Taiwan ama decisamente Lady Gaga

Lady Gaga

L'amore dei fan nei confronti di Lady Gaga si sa arriva a far compiere gesti estremi: c'è chi a Taipei si accalca all'uscita di una scuola di yoga per poter rubare uno scatto proibito della propria beniamina, c'è chi uccide il proprio gatto e la accusa di averla ispirata nell'uccisione e chi semplicemente segue il suo bizzarro senso della moda vestendosi come lei.

E poi c'è il sindaco di Taichung, città dell'isola di Taiwan che omaggia Lady Gaga delle chiavi della sua città e fa allestire uno show degno dello stesso Monster Ball in onore della star.

Come se non bastasse, il sindaco di Taichung ha addirittura deciso di dedicare un intero giorno all'eccentrica superstar. Il 3 luglio, giorno della visita di Lady Gaga a Taichung, sua terza tappa all'interno del tour promozionale a Taiwan, è stato proclamato Lady Gaga Day, ovvero il Giorno di Lady Gaga.

In questa occasione, il sindaco di Taichung ha messo in scena per la star uno spettacolo all'interno del quale alcuni bambini locali si sono esibiti in alcune danze locali. Al termine, l'immancabile defilé con relativo concorso dedicato ai designer più creativi, che si sono sbizzarriti a creare abiti e accessori ispirati proprio a Lady Gaga.

Insomma, la Gaga-mania a Taichung ha raggiunto davvero delle vette fino ad ora quasi impensabili.

167 CONDIVISIONI
Lady Gaga per Google Chrome: il video
Lady Gaga per Google Chrome: il video
Lady Gaga: il video di Judas è completo
Lady Gaga: il video di Judas è completo
Lady Gaga: video Gagavision 41, il backstage di Judas
Lady Gaga: video Gagavision 41, il backstage di Judas
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views