123 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lady Gaga: il concerto di Torino e la protesta degli animalisti

Lady Gaga criticata dagli animalisti in vista del suo concerto a Torino questa sera per via dell’abito di carne.
A cura di Valentina Scionti
123 CONDIVISIONI
Lady-Gaga

Lady Gaga si sa è da sempre al centro di sentimenti contrastanti da parte del pubblico: da un lato i suoi mostriciattoli che la amano follemente considerandola una specie di mamma, e dall'altro i detrattori più accaniti, solitamente starlette che hanno rischiato di diventare famose e sono precipitate nell'intento con l'arrivo sulla scena di Lady Gaga, ma anche gruppi di fanatici religiosi e ultimamente anche gli animalisti.

Considerando la sua grande attenzione al prossimo e la sua lotta per il rispetto dei diritti civili, effettivamente risulta quasi un contronsenso che Lady Gaga sia riuscita ad attirarsi l'odio degli animalisti, ma così è stato.

A causa delle sue fotografie e delle apparizioni in cui indossava solo un bikini e un abito di carne, infatti, ora Lady Gaga è diventata acerrima nemica di quanti si occupano degli animali. Non è servita a nulla la spiegazione della star che vedeva in quell'abito di carne una metafora dei diritti civili negati agli omosessuali: per gli animalisti Lady Gaga è un essere infimo, da boicottare.

E così, ecco che il concerto della star che si terrà questa sera a Torino è diventato facile bersaglio di questi gruppi attenti agli animali. Gli animalisti italiani, infatti, hanno coperto le cancellate al di fuori del Palasport di Torino con cartelli in cui si invita Lady Gaga a tornare a casa per essersi macchiata di atroci delitti sulla pelle degli animali.

Che dire, forse a questi gruppi il vestito di Halloween di Lady Gaga in versione Crudelia Demon insaguinata è parso più che azzeccato.

123 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views