23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lady Gaga per Google: il video dell’intervista

Ecco il video dell’intervista esclusiva di Lady Gaga per Google. Tante domande per la star che ha saputo dimostrare una grande umiltà e simpatia nel confronto diretto con i fan.
A cura di Valentina Scionti
23 CONDIVISIONI
lady gaga

Lady Gaga è stata protagonista in questi giorni di una curiosa iniziativa lanciata da Google. I fan della star di Born This Way sono stati invitati nelle scorse settimane ad inviare le proprie domande per Lady Gaga su vari canali di accesso alla star come Youtube, Twitter e Facebook. Alcune di queste domande sono state poi scelte e lette durante un'intervista rilasciata da Lady Gaga e registrata per essere pubblicata su Youtube.

Di seguito vi presentiamo il video integrale dell'intervista, durante la quale Lady Gaga ha dimostrato ancora una volta come dietro ai vestiti bizzarri e al make-up assurdo, vi sia solo una ragazza di ventiquattro anni, legata alla propria famiglia e infinitamente grata ai propri fan.

Tante sono state le domande rivolte a Lady Gaga, che hanno riguardato diversi temi: primo fra tutti, ovviamente, il nuovo album Born This Way che uscirà il 23 maggio prossimo. Non sono mancati poi i fan abbigliati in modo bizzarro e il concorso per eleggere la miglior Gaga-fai-da-te.

Lady Gaga si è dimostrata molto disponibile nei confronti dei suoi fan, arrivando a definirli la sua divinità, ovvero ciò in cui lei crede e ciò che le da la forza di andare avanti e proseguire la propria carriera anche nelle giornate "no".

Quello del suo rapporto con i fan è stato un argomento molto discusso da Lady Gaga nel corso di questa intervista, dal momento che per la star è molto importante continuare a trasmettere loro un messaggio di speranza e di positività per un mondo migliore senza più pregiudizi.

Di seguito potete vedere tutta l'intervista, seguita dal video ufficiale di Born This Way.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views