video suggerito
video suggerito

Lady Gaga offre The Greatest Thing a Cher per il suo prossimo album: ascolta il brano

Lady Gaga e Cher sono pronte a collaborare: in questi giorni la leggendaria diva ha registrato la cover di un brano offertole dalla giovane collega.
A cura di Valentina Scionti
32 CONDIVISIONI

http://www.youtube.com/watch?v=EDbnvpREssE
Lady Gaga

Quando qualche mese fa si era parlato di un ipotetico duetto tra Lady Gaga e Cher per l'album Born This Way, si era ovviamente generato un gran polverone mediatico in merito ad una possibile collaborazione tra due grandi dive musicali, simbolo ed icona ognuna della propria generazione.

Le due avevano avuto modo di incontrarsi in occasione degli MTV Video Music Awards: la stessa Cher aveva presentato a Lady Gaga il suo premio per il miglior video proprio quando l'eccentrica star ha indossato il famigerato vestito di carne che tanto ha fatto discutere. E Cher, lungi dal sentirsi spodestata o minimamente infastidita dall'arrivo di Lady Gaga sulla scena musicale mondiale, aveva addirittura lodato la collega mostrando tutta la sua ammirazione nei confronti della giovane star.

Ora finalmente è arrivato il momento della tanto attesa collaborazione tra le due artiste: non si tratterà, però, di un duetto come avrebbero sperato i fan, anche se la stessa Cher non esclude che in futuro ci potrà essere una collaborazione di quel tipo tra le due dopotutto, come lei stessa ha dichiarato, è stata Cher a tenere la borsetta di carne di Lady Gaga durante la premiazione.

Come era già accaduto per il brano Fever, scritto da Lady Gaga ma poi interpretato da Adam Lambert, anche in questo caso Lady Gaga ha donato una delle sue canzoni a Cher: si tratta di The Greatest Thing. E sembra proprio che Cher non stia più nella pelle dalla gioia. Intanto in questa pagina potete ascoltare l'originale del brano in attesa di sentire la versione di Cher che dovrebbe uscire con il prossimo album della star.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views