53 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lady Gaga: nuova canzone ispirata da un sex-shop

Lady Gaga trova l’ispirazione per un nuovo brano passando in auto davanti ad un fantasioso sex-shop del North Carolina e ne parla candidamente durante il concerto la sera stessa.
A cura di Valentina Scionti
53 CONDIVISIONI
Lady-Gaga

Si sa che per i veri artisti l'ispirazione arriva sempre nel momento e nel modo più inaspettato. E si sa che Lady Gaga ci ha ormai talmente abituati alle sue stravaganze da non stupire quasi più ormai. Ma questa volta forse è stata la stessa star a trovarsi sorpresa da quanto le è capitato.

Lady Gaga si trovava in North Carolina per una delle tante tappe del suo Monster Ball Tour, quando si è trovata a passare davanti ad un sex-shop davvero bizzarro almeno stando a quanto dichiarato dalla star. Durante il concerto tenutosi a Charlotte la sera stessa, infatti, Lady Gaga ha rivelato di essere stata tanto colpita dalla fantasia e dalla stranezza di quel negozio da aver deciso di comporre una canzone in merito.

Più che una decisione in realtà si è trattato di un vero e proprio momento di ispirazione improvvisa dal momento che Lady Gaga sembra aver scritto la nuova canzone già in auto subito dopo aver visto questo negozio da lei giudicato estremamente divertente al contrario di quelli di New York sempre più noiosi stando alla star.

Ultimamente Lady Gaga, però, ha spesso a che fare con l'ambiente dei sex-shop dal momento che pochi giorni fa si è trovata a denunciare alcuni produttori di sex-toys che avrebbero creato una bambola gonfiabile ispirata a lei. Alla star la trovata non è affatto piaciuta e così sono partite le azioni legali nei confronti dei produttori della bambola in questione.

Di seguito vi lasciamo al video del racconto da parte di Lady Gaga stessa di come si sia sentita ispirata grazie a quel negozio, per una volta un video decisamente leggero e divertente ben lontano da quelli della Lady Gaga paladina dei diritti civili che abbiamo imparato a conoscere in queste settimane di protesta della star contro il Don't Ask Don't Tell.

https://www.youtube.com/watch?v=6dtItKnOa2E
53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views