11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lady Gaga ha paura dei telefoni

Lady Gaga è talmente terrorizzata dai cellulari da aver bisogno di qualcuno che le tenga il telefono lontano dalla testa quando qualcuno la chiama.
A cura di Valentina Scionti
11 CONDIVISIONI
lady-gaga-hair-phone

Questa ha tutta l'aria di una notizia al limite dell'assurdo se si considera che Lady Gaga dei telefoni ha fatto praticamente uno stile di vita nonchè un accessorio che esula dalla semplice necessità di comunicazione: ricordiamo, infatti, che la star di Alejandro può annoverare tra i suoi successi ben due collaborazioni con Beyoncé a tematica telefonica, ovver Video Phone e Telephone.

Senza contare poi tutti i telefoni che hanno decorato la testa di Lady Gaga, sia in occasione del video di Telephone ma anche durante varie interviste e serate mondane. Eppure sembra che tutto questo non basti a convincere Lady Gaga a tranquillizzarsi quando si tratta di utilizzare un telefono cellulare.

La star, infatti, sembra essere letteralmente terrorizzata dai rischi che un utilizzo eccessivo del cellulare sembra causare, rischi mai effettivamente dimostrati ma su cui siamo pur sempre messi in guardia. E, così, sembra che quando la star necessita di fare una telefonata o ne riceve una, un membro del suo staff è incaricato di tenere il cellulare lontano dall'orecchio della star, di modo che le onde emesse dall'apparecchio non vadano a causarle un eventuale cancro al cervello.

La notizia, però, non ha dell'assurdo solo per i motivi già citati ma anche perchè sembra abbastanza strano che una star come Lady Gaga abbia bisogno di qualcuno che le tenga il cellulare quando ormai i mezzi per poterlo utilizzare senza per forza portarlo all'orecchio sono decisamente molti. Chissà, quindi, che non si tratti della solita notizia di tipo sensazionalista senza poi vero fondamento. Ma d'altronde con Lady Gaga non si può mai dire.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views