17 CONDIVISIONI

Lady Gaga: il video messaggio della regina di Twitter

Ecco il video dei ringraziamenti di Lady Gaga, nuova Regina incontrastata di Twitter.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valentina Scionti
17 CONDIVISIONI
gagaqueen

Si sa che Lady Gaga prende molto sul serio qualunque ruolo le venga affidato, sia esso quello di testimonial contro l'HIV o quello di icona gay. In queste ore, durante una pausa dietro le quinte del suo Monster Ball Tour la star di Alejandro ha dimostrato ancora una volta come non esista impegno al quale lei non si dedichi seriamente al 100%, riuscendo al tempo stesso a non prendere se stessa troppo sul serio.

Venerdì sera, come anche noi vi abbiamo riportato, Lady Gaga è stata incoronata, per modo dire, regina di Twitter, strappando lo scettro a Britney Spears dal momento che il numero di "seguaci" di Lady Gaga ha superato quello dei "seguaci" della reginetta del pop.

E così, Lady Gaga, fedele alla propria fama di eccentricità e devozione ai fan, nel backstage del Monster Ball Tour è riuscita a ritagliarsi un minuto di tempo per ringraziare via video i fan che hanno contribuito alla sua "incoronazione" a Regina di Twitter.

Abbiamo deciso di mostrarvi di seguito il messaggio che Lady Gaga ha voluto mandare ai fan, dimostrando ancora una volta come essere una star internazionale non debba per forza significare ignorare i propri fan e assumere un atteggiamento da diva. Lady Gaga, infatti, in questa occasione ha addirittura confezionato una sorta di corona che riporta la T di Twitter, e una bacchetta magica con tanto di effetto sonoro per incarnare al meglio il suo nuovo status di Regina di Twitter, ringraziando i propri fan come solo lei saprebbe fare.

17 CONDIVISIONI
Lady Gaga e Madonna a confronto in un video
Lady Gaga e Madonna a confronto in un video
Lady Gaga: le foto su Twitter dallo studio di registrazione
Lady Gaga: le foto su Twitter dallo studio di registrazione
Lady Gaga: caduta di stile
Lady Gaga: caduta di stile
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni