16 CONDIVISIONI

Lady Gaga: le foto su Twitter dallo studio di registrazione

Lady Gaga pubblica su Twitter alcune fotografie da uno studio di registrazione norvegese.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valentina Scionti
16 CONDIVISIONI
gaga15

Lady Gaga ha più volte parlato nei mesi scorsi del suo prossimo album, Born This Way, la cui uscita è prevista per l'inizio del 2011. Ormai la maggior parte del nuovo album è pronta, con i brani già scritti e ormai in fase di registrazione quasi ultimata.

In questi giorni, durante il suo soggiorno scandinavo per alcune tappe europee del Monster Ball Tour, Lady Gaga ha avuto modo di fermarsi anche presso uno studio di registrazione in Norvegia per completare i dettagli finali di Born This Way. Mentre si trovava nello studio di Oslo insieme al produttore Fernando Garibay, Lady Gaga ha scattato alcune fotografie di questa collaborazione che ha poi caricato sul proprio account Twitter e che vi mostriamo di seguito.

Lady Gaga ha poi detto ai suoi mostriciattoli di sentire molto la loro mancanza ma che al tempo stesso è molto contenta e non vede l'ora che possano finalmente ascoltare la nuova musica che ha creato per loro. Secondo le parole stesse della star, infatti, Born This Way è un album completamente liberatorio per il suo messaggio, le sue melodie e il significato delle varie canzoni. Stando a Lady Gaga, questo è il suo album migliore, quello che cambierà il mondo come aveva già affermato qualche settimana fa dopo la premiazione agli MTV Video Music Awards.

gaga21
16 CONDIVISIONI
Lady Gaga: il video messaggio della regina di Twitter
Lady Gaga: il video messaggio della regina di Twitter
Lady Gaga senza slip su Twitter: la foto di Capodanno
Lady Gaga senza slip su Twitter: la foto di Capodanno
Lady Gaga supera Britney Spears su Twitter
Lady Gaga supera Britney Spears su Twitter
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni