39 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lady Gaga video: vacanze a base di sesso, erba e tanto riposo.

Lady Gaga torna al lavoro con il suo Monster Ball Tour ad Helsinki e racconta alcune delle sue avventure vacanziere ai fan presenti al concerto.
A cura di Valentina Scionti
39 CONDIVISIONI
ladygagahelsiny

Come abbiamo visto nei giorni scorsi, Lady Gaga in questa settimana si è concessa una più che meritata vacanza in Grecia. Vacanza ovviamente documentata dai sempre presenti paparazzi che hanno dapprima ritratto la star sulle spiagge di Creta in compagnia del fidanzato Luc Carl, in procinto di diventare marito della star questo dicembre, e che poi hanno inseguito Lady Gaga per le vie di Myconos costringendo una delle sue guardie del corpo a metterla in salva portandola in braccio per qualche metro.

Ma anche per Lady Gaga la vacanza si è conclusa ed è il momento di tornare al lavoro, che per una star come lei significa tornare sul palco ad intrattenere i fan con uno dei suoi spettacoli eccentrici e ricchi di coreografie e stranezze.

Il Monster Ball Tour è, quindi, ripartito in questi giorni da Helsinki, dove Lady Gaga ha avuto modo di parlare della vacanze in Grecia appena finita. E così, poco prima di attaccare Telephone, la star ha raccontato ai suoi fan di come ha trascorso le vacanze: tanto riposo che le ha concesso finalmente di concentrarsi ancora una volta su della nuova musica, ma soprattutto tanto sesso e…erba. Dopotutto si sa che la star di Alejandro non disdegna le droghe nonostante abbia più volte ricordato ai suoi fan quanto questa abitudine sia nociva.

Lady Gaga ha anche raccontato di aver incontrato diversi "mostriciattoli" durante la sua vacanza, che cercavano di seguirla nei suoi spostamenti in modo circospetto: la star ha dichiarato di non avere intenzione di nascondersi dai suoi fan. Di seguito potete vedere il video di questo piccolo racconto vacanziero.

https://www.youtube.com/watch?v=p8vY1rNVj7Q
39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views